Uomini e Donne, Tina Cipollari senza parole per Gemma: “Vuole solo il sess*”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
29/09/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari senza parole per Gemma: “Vuole solo il sess*”

Senza parole l’opinionista di Uomini e Donne: Gemma scarta un cavaliere venuto per lei

Cos’è successo nel corso della puntata di oggi del programma condotto da Maria De Filippi? Ebbene c’è stato un nuovo spazio dedicato alla dama torinese che si è vista arrivare un signore distinto, educato, di nome Alfonso, di Biella, ovvero vicino a dove abita lei. Peccato che non sia scattata la scintilla dell’interesse che lei va cercando da anni e anni e per questo è stata molto criticata dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Quest’ultima, dopo che la dama ha scartato il cavaliere, è rimasta senza parole e se n’è uscita dicendo: “Lei vuole solo il sess*”. E il pubblico continua a chiedersi una cosa: ma la dama torinese riuscirà mai, dopo più di dieci anni, a trovare l’uomo in grado di farle battere il cuore e capace di prenderle la mano per portarla via da quello studio televisivo?

Gemma Galgani viene attaccata da Tina Cipollari: “A una certa età non puoi più scegliere”

E la dama di Uomini e Donne ha deciso di scartare Alfonso, cavaliere arrivato da Biella apposta per conoscerlo, facendo andare su tutte le furie la verace opinionista, che ha tuonato: “Ma tu cosa vai cercando? Un fuoco che ti cresce immediato? Ancora aspetti che arrivi uno a portarti via come un sogno? Devi cercarci una compagnia con cui condividere la serenità, non il sesso. Arrivi a un’età che non puoi più scegliere, ma devi soffermarti su altro”. Insomma, per Tina se si arriva a una certa età non ci si può più permettere il lusso di scegliere la compagnia con cui si vuole stare per gli anni che rimangono da vivere.

Uomini e Donne, Gianni Sperti contro la dama: “Le persone andrebbe conosciute, non scartate”

E sempre Gemma Galgani è stata attaccata da Gianni Sperti il quale ha detto che le persone, arrivate a una certa età, andrebbero conosciute a fondo invece di essere scartate così velocemente solo perché non è scattato un interesse particolare. Perché è questo che ha detto la dama torinese: “Non sento un’attrazione”. Alla fine i due hanno ballato assieme, ma nulla da fare: per lei non è scattato nulla e il cavaliere se n’è dovuto tornare al suo paese e al suo ristorante. Poi c’è stato anche un simpatico battibecco tra Tina e Gemma sulla differenza d’età della seconda. In pratica per l’opinionista “è dal 2019 che hai 72 anni! Ne hai 75, invece”. Ovviamente il pubblico si è messo a ridere così come il collega opinionista e la padrona di casa (che ha perso la pazienza con un cavaliere), che in un frangente ha anche minacciati simpaticamente Tina di spegnerle il microfono onde evitare parole poco piacevoli.