Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma: “Vorrei qualche consiglio in amore”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/10/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma: “Vorrei qualche consiglio in amore”

L’opinionista non si nasconde su Gemma Galgani: battuta al veleno contro la dama

E’ da anni un vero e proprio ciclone della televisione ed è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine. Stiamo parlando, ovviamente, di Tina Cipollari la quale è diventata un monumento del dating show. La produzione, per stuzzicarla un po’, le ha chiesto con chi sceglierebbe di andare a fare un aperitivo, se fosse costretta, tra Ida Platano, Gemma Galgani e Roberta Di Padua. La scelta, neanche a dirlo, è ricaduta sull’ormai ‘nemica’ decennale, contro la quale non si è risparmiata una provocazione molto sagace: “Tra le tre sceglierei Gemma, è l’unica a potermi dare qualche consiglio sull’amore, ma sopratutto mi piacerebbe chiedere qual è il segreto per conquistare un uomo e qual è il segreto per tenerlo legato a sè”. Il riferimento, ovviamente, è alle storie spesso finite della dama torinese, che non riesce a sfatare il tabù dell’amore e a coronare il suo sogno.

Tina Cipollari fa chiarezza: ecco perchè molti non trovano l’amore nel programma

La Cipollari, che ha fatto infuriare Pinuccia, si è trovata, durante la sua intervista, ad analizzare anche un’altra caratteristica del Trono over della trasmissione: il fatto che molti cavalieri e molte dame siano ormai da anni nel programma senza trovare l’amore. Per l’opinionista il motivo di questa permanenza prolungata a Uomini e Donne è da ascrivere in primis alle tante differenti personalità, ma anche alle diverse intenzioni. La collega di Gianni Sperti ha affermato senza mezzi termini che molti sono lì per giocare o per la notorietà, mentre altri sono troppo esigenti e pretendono di fare delle vere e proprie conquiste (ha citato Gemma come esempio). Un’altra componente sottolineata da Tina è la sfortuna, anche se ha ribadito con grande forza che chiunque crede e vuole davvero trovare l’amore alla fine raggiunge il suo scopo.

Federica Aversano non convince Tina: saranno mesi duri a Uomini e Donne

Passando dal Trono over al trono classico, Tina Cipollari ha affermato di apprezzare al momento tutti i presenti ma di non essere convinta da Federica Aversano. La tronista proprio non convince Tina che in primis non apprezza troppo il modo di approcciare ai corteggiatori perchè sembra alla ricerca dell’uomo impossibile. Non solo, senza mezzi termini la Cipollari ha affermato di essere sicura che a Federica non piace nessun corteggiatore e che farebbe prima a eliminarli tutti per poi ricominciare con nuovi pretendenti. Secondo la donna, se il percorso di Federica continuerà in questa direzione si ritroverà tra qualche mese con un pugno di mosche in mano. Non resta che attendere la replica di Federica, che non ha mai risparmiato l’opinionista da risposte a tono anche piuttosto accese, e nel frattempo si dice sicura di sapere cosa cerca in un uomo.