Uomini e Donne, Tina Cipollari l’ha fatta grossa: Pinuccia vuole denunciarla

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
18/10/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari l’ha fatta grossa: Pinuccia vuole denunciarla

Pinuccia vuole denunciare l’opinionista di Uomini e Donne: caos in studio

Caos nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Evidentemente non sono bastate le litigate tra Tina Cipollari e Pinuccia dei mesi scorsi, e quelle della passata stagione tv, perché oggi c’è stata lite assurda che non avrà fatto molto piacere al pubblico, ma soprattutto ai famigliari della dama di Vigevano. Si è andati talmente oltre con gli insulti che Pinuccia se n’è uscita con una minaccia neanche tanto sottile: “Vedrai che denunce che ti arrivano. Con l’età che ho dovresti avere un po’ di educazione”. Parole grosse, quindi, sono volate nello studio di Uomini e Donne: lo strappo è definitivo oppure nelle prossime puntate il pubblico sarà costretto ad assistere a nuovi attacchi?

Tina Cipollari continua a massacrare la dama: “Antipatica, falsa e ridicola”

Senza pietà e senza stare a guardare l’età di chi attacca, l’opinionista di Uomini e Donne si è di nuovo scagliata contro Pinuccia, la dama di Vigevano che è entrata piano piano nel cuore degli spettatori per la sua storia con Alessandro (anche se tecnicamente non stanno insieme, ma sono comunque molto legati). Gli attacchi sono arrivati senza preavviso: “Antipatica, falsa e ridicola. Vai a prendere il frecciarossa per Vigevano. Nessuno può parlare di te, ma chi sei?”. Tutto è partito da una dichiarazione di Piero, cavaliere che ha mostrato alla redazione la sua casa. Ha definito Pinuccia falsa e da lì l’opinionista gli ha dato manforte fino a quando non l’ha fatto uscire dallo studio in lacrime per l’ennesima volta.

Uomini e Donne: Gemma prende le difese di Pinuccia, ma viene attaccata da Tina Cipollari

Fuggita dallo studio in lacrime, Pinuccia (il figlio ha rotto il silenzio in seguito ai continui attacchi dell’opinionista) è stata consolata da Alessandro, che le ha consigliato di rientrare in studio. Lì ha trovato un appoggio in Gemma Galgani che di attacchi gratuiti potrebbe scrivere un’enciclopedia. Anche qui, però, Tina Cipollari non si è calmata, anzi, ha definito ‘Olivia’ Gemma Galgani sottolineando come abbia, secondo il suo punto di vista, avuto nel corso della sua storia dei comportamenti orrendi. Secondo la dama torinese l’opinionista avrebbe da sempre delle simpatie e attaccherebbe senza motivo tutti coloro che non le vanno a genio. Uno dei momenti più intensi della puntata è stato quando Pinuccia si è alzata dalla sedia e ha urlato “Sai, Tina, che quando urli a Vigevano cambi canale?”.