Uomini e Donne, Tina Cipollari insorge contro Riccardo Guarnieri: “Fai pena!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
26/04/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari insorge contro Riccardo Guarnieri: “Fai pena!”

Toni accesi per i due protagonisti del dating show di Maria De Filippi: cos’è successo

Nella puntata di oggi, martedì 26 Aprile, di Uomini e Donne le tensioni non sono mancate. Ancora un volta la bionda opinionista del programma si è mostrata molto caustica nei confronti di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, infatti, da quando è tornato nel programma ha avuto molta attenzione per il rapporto di vicinanza instaurato con Ida Platano nonostante la fine burrascosa della loro storia. Ad essere caustica nei confronti di questo strano riavvicinamento è stata proprio Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, ha sottolineato come non trovasse un senso a tutto ciò a più riprese. Proprio oggi poi si è scagliata direttamente col cavaliere imputandogli un carattere non proprio onorevole. Le sue parole in merito: “Sei un uomo così contorto, così complicato. […] Tu sarai uno di quegli uomini che sarà sicuramente un grande corn*** nel caso si fidanza con una donna.” Quest’ultima è stata richiamata anche dalla padrona di casa ma ha continuato la sua invettiva.

Tina Cipollari stanca e stufa del cavaliere in una puntata molto critica

Inoltre, l’appuntamento di oggi con il dating show di Maria De Filippi è stato particolarmente difficile per l’opinionista che ha anche minacciato a più riprese di lasciare lo studio. Oltre a quanto detto fino a quel momento la donna, alzandosi in piedi, ha rincarato la dose nei confronti del cavaliere che a sua detta non ha una reale intenzione di conoscere una dama all’interno del programma. Ha, infatti, aggiunto: “Un uomo che è destinato ad essere tradito dalla donna perchè hai un carattere pessimo, sei uno litigioso, sei troppo complicato. […] Fai pena!” Parole sicuramente forti quelle della donna che si è scagliata senza mezzi termini contro il protagonista del trono over.

Il cavaliere del trono over si difende dalle accuse: “Sono un grande amatore”

L’attacco dell’opinionista di Uomini e Donne non ha di certo lasciato indifferente il cavaliere del parterre che si è difeso con veemenza. Sentendosi attaccato dalle parole poco onorevoli della donna ha infatti affermato: “Non credo di essere corn*** perché credo di essere un grande amatore.” Quest’affermazione ovviamente ha scatenato le ire della donna che ha sottolineato come l’attrazione fisica o i rapporti fisici non siano tutto ciò che una donna cerca in un uomo. Ha poi aggiunto il cavaliere che il riferimento non era solo ed esclusivamente sessuale ma facente parte di un discorso molto più ampio. Sembra quasi non esserci pace per il cavaliere, ma anche per la sua ex fidanzata Ida Platano che si è dovuta difendere da ulteriori attacchi dell’opinionista.