Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera contro Gemma Galgani: attacco velenoso

Frecciata social al veleno: esplode la polemica su Uomini e Donne
Da qualche tempo Gemma Galgani non è più protagonista della trasmissione come avveniva anni fa, però ciononostante il rapporto tra lei e Tina Cipollari continua a vivere di frecciate e attacchi reciprochi. Dopo le ultime vicende in trasmissione, l’opinionista ha voluto lanciare una nuova stoccata alla dama torinese sui social, non risparmiandosi. Nelle ultime ore, nelle storie del suo profilo Instagram è comparso un ‘meme’ in cui con un fotomontaggio la faccia di Gemma è messa su uno spaventapasseri. “Ma sei sicuro che spaventi gli uccelli?” chiede la donna della vignetta al contadino, che sornione risponde: “Quelli in tv li ha spaventati tutti“. Una battuta sicuramente al veleno ma molto divertente e che non è da escludere venga anche mostrata in puntata dando vita a un furioso scontro tra le due.
Gemma Galgani e la richiesta shock di Silvio: studio in subbuglio per le sue parole
Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma è stata una grande protagonista per l’inizio di frequentazione con Silvio Venturato, da poco sbarcato nel trono over della trasmissione. La Galgani, nonostante un entusiasmo iniziale tipico della sua storia nel programma, ha deciso di fare dietrofront dopo aver ricevuto una richiesta scioccante dal cavaliere. Silvio, infatti, non ha nascosto un suo desiderio a sfondo erotico: leccare le ascelle di Gemma, ed esserle a sua volta leccate, proponendo la stessa pratica anche per le dita dei piedi. La richiesta di Silvio ha fatto infuriare Gemma che si è tirata indietro, ma si è scatenato lo studio capitanato da Tina e dalla sua ironia sferzante.
Quale futuro per la rivale di Tina Cipollari? Intanto non riesce a trovare l’amore
Il futuro di Gemma Galgani, stroncata da Paola Ruocco, in trasmissione è sempre più chiacchierato da parte dei fan ella trasmissione: già l’anno scorso si vociferava di un suo addio ma alla fine è ritornata al suo posto più carica che mai. Entusiasmi a parte, Gemma non non ha più la centralità che ha avuto fino a qualche anno fa, quando la sua storia con Giorgio Manetti teneva in piedi intere settimane di registrazioni.
La donna ha voglia di trovare l’amore e continua a sperarci, ma la realtà è che sono sempre meno gli uomini che chiamano o scendono per lei in studio. Non è da escludere che la donna rimanga ma diventi sempre più marginale, un processo che forse inconsciamente è già cominciato dalla metà dell’anno scorso, quando si è deciso di dare più spazio ad altre coppie come quella formata da Riccardo e Ida, che hanno tenuto banco per mesi sino a quando non c’è stata l’uscita dalla trasmissione della bresciana insieme ad Alessandro Vicinanza.