Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma: “Usi gli anticoncezionali?”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/03/2023
Uomini e Donne, Tina Cipollari provoca Gemma: “Usi gli anticoncezionali?”

Gemma Galgani è stata messa in imbarazzo dall’opinionista di Uomini e Donne

Puntata speciale di Uomini e Donne dove gli uomini del parterre over, dopo mesi e mesi di assenza dalla passerella al centro dello studio, si sono messi alla prova con un tema particolare ‘Perché devi scegliere me’, e in questa sfilata c’è stato anche Silvio, il cavaliere che viene da Novara, il quale si è presentato in tuta, dato che è un cultore delle palestre, e ovviamente il suo fisico da 71enne ha colpito e non poco il parterre, con tanti dieci, tra cui quello di Gemma Galgani, che è stata subito messa in imbarazzo da Tina Cipollari nel seguente modo: “Gemma, ma tu usi sempre gli anticoncezionali? La vedo tragica”.

Tina Cipollari rimproverata da Maria De Filippi dopo la sfilata di Silvio: “Guardi sempre lì”

Ebbene nella puntata andata in onda oggi Silvio Venturato ha fatto scintille con una semplice sfilata in tuta, e ieri c’è stata passione con Gemma. Mostrando un fisico asciutto, ma tonico, pur avendo la bellezza di 71 anni, ha conquistato le dame tra cui anche Roberta Di Padua e Gemma Galgani, rimasta di stucco e piacevolmente colpita anche per le serate che verranno dopo in sua compagnia. Tina Cipollari, uscendosene con “la prossima volta meglio una conchiglia”, è stata subito rimproverata dalla padrona di casa Maria De Filippi che le ha detto “Smettila! Guardi sempre lì”, un po’ come fa di solito con Rudy Zerbi durante Tu sì que vales.

Uomini e Donne oggi: la sfilata di Armando Incarnato non convince Gianni Sperti

Se la sfilata di Silvio ha convinto il parterre, così come quella di Riccardo Guarnieri, che ha colto l’occasione per mostrare il suo invidiabile fisico statuario e per farsi spogliare/vestire dalla sua ex Roberta Di Padua, quella di Armando Incarnato, che si è ritrovato a recitare un monologo in napoletano proprio non è piaciuto all’opinionista Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne ha fatto dell’ironia dicendo che dopo il discorso del Presidente della Repubblica quello di Armando è stato il più commovente, inoltre ha vinto una personale scommessa, infatti poco prima che sfilasse aveva detto che sicuramente avrebbe regalato al pubblico un momento drammatico. Alcune dame si sono commosse per le sue belle parole, e quando si è seduto al suo posto è ricominciata la sfilata dove ci sono state delle sorprese e delle polemiche con un nuovo cavaliere i cui atteggiamenti dietro le quinte non sono piaciute a una dama.