Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con una dama: “Stai dicendo frottole”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
14/02/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con una dama: “Stai dicendo frottole”

Tina Cipollari si scaglia contro una dama del trono over di Uomini e Donne: “Stai dicendo frottole”

La puntata di oggi, lunedì 14 Febbraio, di Uomini e Donne ha riservato ai suoi affezionati telespettatori dei colpi di scena alquanto particolari. Nel giorno di San Valentino, infatti, il pubblico ha assistito ad un confronto tra il cavaliere Franco e la dama Carmela. La donna, qualche puntata fa, era scesa a posta per l’uomo che tuttavia l’aveva rifiutata. La padrona di casa, però, presenta la dama in quanto aveva una segnalazione da fare sul cavaliere. Da qui le dichiarazioni di Carmela che ha comunicato al parterre del dating show di Canale5 il suo sentirsi presa in giro da Franco, il quale, secondo la dama, voleva conoscerla al di fuori dal programma. Ovviamente il professore ha negato tutto, ma ad un certo punto è intervenuta anche l’opinionista Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, rivolta a Carmela, ha detto: “Stai dicendo frottole.”

Uomini e Donne, Carmela accusa Franco: “Tu soffri davvero di amnesia!”

Inoltre, nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono arrivate ben chiare le accuse della dama Carmela nei confronti di Franco. Il cavaliere è sembrato alquanto interdetto e ha cercato di comunicare alla donna di non essere per nulla interessato a lei. La dama, tuttavia, ha portato avanti l’accusa raccontando ciò che i due si sono detti al di fuori del programma. Ad un certo punto, dopo le sollecitazioni degli opinionisti, Carmela ha affermato: “Tu soffri davvero di amnesia! […] Tu quando mi fai queste proposte non ledi la mia dignità ed il mio ego?” Franco ha risposto specificando alla donna di non aver nessun piacere né a conoscerla né a fare un ballo con lei.

Carmela cambia mire: da Franco a Stefano a Uomini e Donne

Infine, la dama è sembrata parecchio interessata a rimanere nel programma per conoscere qualche altro cavaliere. Dopo aver subìto il secondo rifiuto da parte di Franco, infatti, Carmela ha deciso di ballare con Stefano del parterre maschile facendo supporre la sua presenza futura nel programma. Nonostante l’ilarità scatenata nel pubblico e negli opinionisti, il pubblico potrebbe sentir parlare ancora della dama Carmela del trono over di Uomini e Donne. In ultima istanza, ricordiamo le parole di un’altra dama del trono over molto discussa: Gemma Galgani.