Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Daniela le urla: “Stai zitta!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con Daniela le urla: “Stai zitta!”

Uomini e Donne, le affermazioni di Daniela scatenato il caos in studio

La puntata di oggi, venerdì 25 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di discussioni a causa di Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, infatti, si è ritrovato al centro delle polemiche per la sua conoscenza con due donne del trono over: Aneta e Alessandra, quest’ultima ex corteggiatrice di Diego Tavani. A prender le difese di Armando ci ha pensato Daniela. Tuttavia, proprio per queste sue dichiarazioni a difesa del cavaliere, la dama del trono over si è ritrovata al centro delle polemiche di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non ha affatto gradito la cosiddetta parzialità della donna e l’ha attaccata in maniera diretta. Le parole di Daniela oggetto di querelle: “Io trovo che Armando non abbia mancato di rispetto a nessuno, anche perché non c’è da vergognarsi di desiderare un uomo o di voler passare la notte con un uomo come viceversa.”

Tina Cipollari fuori di sé ancora una volta con la dama del trono over Daniela

Dopo le affermazioni di Daniela a difesa del comportamento di Armando Incarnato nello studio di Uomini e Donne a prendere la parola è stata Tina Cipollari. L’opinionista si è mostrata particolarmente infastidita dalle considerazioni della dama del trono over tanto da attaccarla in maniera diretta. Daniela ha aggiunto al suo discorso: “Lui voleva intendere che ‘Non voglio perdere tempo, la storiella non me la voglio fare, non sei la donna della mia vita, archivio e passo avanti’.” Queste parole hanno scatenato la fucina di considerazioni di Tina Cipollari che ha esclamato: “Tu hai rigirato tutto!”

Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Daniela per le sue considerazioni fuori luogo

Ad attaccare la dama del trono over ci ha pensato anche Gianni Sperti. Infatti, dopo le dichiarazioni di Daniela a difesa di Armando Incarnato a Uomini e Donne, l’opinionista ha preso la parola e furioso ha affermato: “Tu hai edulcorato la frase che lui ha detto. […] Non è quello che hai detto tu, è quello che ha detto lui che non va bene.” Gli ha subito fatto eco Tina Cipollari affermando: “Ma tu interpreti quando ti fa comodo a te? Zitta, basta!” Nella puntata di oggi Tina Cipollari ha avuto modo di prendersela anche con Armando Incarnato svelando qualcosa su di lui.