Tina Cipollari insultata da Fabio Nova: parole gravissime a Uomini e Donne

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
19/05/2022
Tina Cipollari insultata da Fabio Nova: parole gravissime a Uomini e Donne

Puntata difficilissima per l’opinionista: lo scontro durissimo con il fotografo

Nella puntata di oggi, giovedì 19 Maggio, di Uomini e Donne le critiche e gli scontri non sono mancati. Tuttavia, l’appuntamento di oggi per alcuni è stato più complicato di quanto ci si aspettasse. Infatti, Tina Cipollari ha avuto uno scontro particolarmente duro con Fabio Nova, il fotografo che nelle ultime puntate non ha risparmiato le critiche al fisico della donna. Oggi, però, i toni si sono particolarmente alzati tanto da far sbottare la bionda opinionista definitivamente. A inizio puntata sono stati fatti vedere alcuni servizi fotografici del cavaliere del parterre e la donna ha ampiamente criticato i lavori del cavaliere generando così una serie di accuse pesantissime culminate con l’intolleranza della donna. Tina ha infatti sbottato affermando: “Può venire qui con un milioni di fotografie tanto per me rimane quello che è cioè un povero uomo, un povero uomo illuso.”

Tina Cipollari furiosa con Fabio Nova gli chiede di moderarsi

Tuttavia, la polemica ha continuato ad andare avanti toccando vette di crisi altissime. Infatti, proprio la bionda opinionista dopo aver ricevuto gli ennesimi insulti sul suo corpo è sbottata prepotentemente. Ha chiesto all’uomo di moderarsi e non di non permettersi di offenderla ancora. Le sue parole: “Queste confidenze tu con me non te le prendi, va bene?” L’uomo aveva appena finito di dirle che di lei parlano solo per il botulino che ha in faccia. Ha anche aggiunto che una volta finito quell’argomento la sua faccia avrebbe assunto la stessa fisiognomica di un bull dog scatenando l’ira dell’opinionista che ha chiesto esplicitamente all’uomo di limitarsi con gli insulti. Il tutto derivava dalle critiche che la donna gli aveva rivolto su una foto fatta a Naomi Campbell che non è stata apprezzata come il fotografo si aspettava.

Il fotografo non ci sta e sbotta: “Stai offendendo molto peggio”

Alle parole di Tina Cipollari a Uomini e Donne, però, Fabio Nova non ci sta e sbotta. L’opinionista ha aggiunto che lei non si è permessa di offendere il suo fisico e che quindi lui non si sarebbe dovuto permettere di fare altrettanto. A questo però il cavaliere, colmo d’ira, ha risposto: “Stai offendendo molto peggio! Sono arrivato qua e mi hai fatto una scenata e io devo stare a subire?” I toni si sono particolarmente accesi tanto che è intervenuta la stessa padrona di casa a calmare gli animi. I due per qualche momento sembrava avessero ritrovato la serenità, ma purtroppo in pochi sperano in un totale rappacificamento. Tuttavia, la puntata di oggi ha visto anche un altro cavaliere protagonista a causa di una segnalazione.