Uomini e Donne, Tina Cipollari senza pietà con Armando: “Sei uno sgamato”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
25/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari senza pietà con Armando: “Sei uno sgamato”

Armando Incarnato accusato da Aneta di essere bugiardo e di mentire a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, venerdì 25 Marzo, di Uomini e Donne le rivelazioni e le discussioni sono state veicolate da Armando Incarnato. Al centro dello studio e dell’attenzione per la sua conoscenza con due dame del trono over, ha scatenato le ire di tutto il parterre, opinionisti compresi. Il cavaliere da poco più di un mese sta conoscendo Aneta, la quale si è sentita tradita da una bugia detta da Armando. Quest’ultimo, infatti, è uscito con Alessandra, dama del trono over che ha fatto marcia indietro e ha deciso di conoscere il cavaliere. Tuttavia, Armando non ha informato Aneta dell’uscita con Alessandra e ha mentito dicendo che usciva con degli amici, secondo le dichiarazioni della ragazza. L’uomo ha giustificato le parole della ragazza dicendo che visto il poco interesse di Aneta ha semplicemente omesso di comunicare le informazioni sulla sua uscita. Ha ribadito, quindi, di non star mentendo a nessuno.

Tina Cipollari si scontra apertamente con Armando Incarnato: “Sei uno sgamato”

In seguito al comportamento di Armando Incarnato con Aneta tutto il parterre si è scagliato contro il cavaliere partenopeo. A sottolineare l’incoerenza dei comportamenti dell’Incarnato ci ha pensato anche Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, ha ribadito come fosse insensato attaccare Alessandro durante la sua conoscenza con Ida Platano, che ieri ha avuto un confronto piuttosto acceso, se al contempo lo stesso Armando dimostra d’essere bugiardo. Tina Cipollari, infatti, si è scagliata contro il cavaliere partenopeo dicendogli: “Sei uno sgamato.”

Uomini e Donne, tutto lo studio contro Armando Incarnato: piovono le critiche

La conoscenza di Armando Incarnato con Aneta e Alessandra ha scatenato i commenti del parterre di Uomini e Donne. Molte dame del trono over hanno, infatti, accusato il cavaliere partenopeo di comportamenti poco chiari. Anche gli opinionisti si sono mostrati alquanto infastiditi dalle dichiarazioni di Armando Incarnato che ha deciso di chiudere comunque la conoscenza con Alessandra. Nonostante, infatti, la marcia indietro della ex corteggiatrice di Diego Tavani, il cavaliere partenopeo ha espresso la riluttanza nel conoscere una donna che, a suo avviso, è stata eccessivamente focosa.