Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera con Elio: “Sguardo da viscido”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
02/05/2023
Uomini e Donne, Tina Cipollari esagera con Elio: “Sguardo da viscido”

L’opinionista di Uomini e Donne torna all’attacco: “Elio, hai uno sguardo inquietante”

La scorsa settimana c’è stato uno scontro senza esclusione di colpi tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Se ne sono dette di tutti i colori tanto che è dovuta intervenire Maria De Filippi onde evitare che l’opinionista beccasse una querela. Quest’oggi, però, si è rischiato di nuovo, e molto, quando Tina è tornata all’attacco (dopo essere stata per più volte pungolata): “Hai uno sguardo da viscido. Sei finto, uno sguardo inquietante”. E da qui in poi è stato tutto uno scontro che ha tenuto impegnato i diretti interessati, e non solo, per più di mezz’ora.

Tina Cipollari, che caos con il cavaliere: “Sei un pagliaccio e un millantatore”

Un caos vero e proprio tra Tina Cipollari ed Elio. Basti pensare che la scorsa settimana si è sfiorata la rissa, ma oggi cos’è successo di preciso? A iniziare il discorso, rivangando quello che è accaduto, è stato Elio, che non ha fatto altro che pungolare la sua acerrima nemica, che è esplosa: “Sei un pagliaccio! Millantatore. Mai stai zitto”. Maria De Filippi ha cercato di far abbassare i toni, che si sono alzati troppo, ma invano, perché i due hanno continuato a litigare, e anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua.

Uomini e Donne, Gianni difende Tina: “Le stai dando dell’ignorante”

Come anticipato alla fine del precedente paragrafo a difendere Tina Cipollari (anche se non ce n’era bisogno, dato che sa difendersi da sola) è stato il suo collega Gianni Sperti, che a Elio ha rivolto quest’affermazione molto apprezzata dal pubblico in studio e da casa: “Oggi non ho sentito un’offesa da parte di Tina, ma sono dieci minuti che le dai dell’ignorante”.

Comunque nel corso della puntata Tina Cipollari gli ha dato del “facocero” e gli ha detto che si è sognato che lei gli abbia detto che era un bell’uomo, aggiungendo che non capisce perché lui sia in studio: per litigare con Tina Cipollari oppure per cercare una donna con cui stare? Comunque Elio ha aggiunto che Tina è di una “insensibilità vergognosa”, che non capisce perché venga attaccato così, e che è costretto puntata dopo puntata a farsi scivolare le cose addosso. Poi si è andato sul personale (lui ha risposto alla curiosità degli opinionista riguardante la sua professione), è intervenuto anche Armando Incarnato, i toni si sono accesi, ma per fortuna ci ha pensato la padrona di casa ad abbassare i toni una volta per tutte.