Uomini e Donne, Tina Cipollari choc su Gemma: “Sto per dire uno sfondone”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/05/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari choc su Gemma: “Sto per dire uno sfondone”

Arriva la dichiarazione choc dell’opinionista del dating show di Maria De Filippi: non è mai successo

Nella puntata di oggi, martedì 3 Maggio, di Uomini e Donne è successo qualcosa di totalmente inaspettato. Non era mai accaduto prima che la bionda opinionista prendesse le parti della dama torinese. Ha addirittura fatto un complimento per la sfilata. Nessuno se lo aspettava e anche la padrona di casa è rimasta sconvolta dalle dichiarazioni della donna. Infatti, oggi le dame del trono over hanno partecipato alla consueta sfilata dal tema “Dolce o piccante”. Gemma Galgani ha deciso di interpretare il ruolo dell’Ufficiale Gentiluomo capovolgendo il ruolo da maschile a femminile. Ha, infatti, indossato l’iconica divisa bianca e ha riscontrato un grande favore di pubblico. Inizialmente l’opinionista non si è prodigata in commenti positivi, ma quando è arrivato il momento di Sara si è lasciata andare ad un commento del tutto inaspettato: “Sto per dire uno sfondone di quelli che passeranno nella storia, ma ho preferito Gemma.”

Tina Cipollari si scaglia contro il corteggiatore di Gemma Galgani: “Hai una mente contorta”

Ritornata in se la bionda opinionista ha ripreso i suoi commenti caustici. In occasione della sfilata portata avanti da Vincenza, infatti, il corteggiatore della dama torinese, Giacomo, ha dato 5 alla signora. A questo punto, l’opinionista che aveva particolarmente gradito l’eleganza e la signorilità della sfilata della dama del trono over si è scagliata contro il cavaliere. Infatti, ha dichiarato: “Guarda Giacomo non ti conosco ancora bene ma tu hai una mente contorta, già ti sto individuando.” Un ritorno all’opinionista che tutti gli affezionati fan del programma conoscono: la stessa che ha urlato a Riccardo Guarnieri proprio qualche puntata fa degli insulti poco onorevoli. Con il corteggiatore della dama torinese peraltro non ha perso occasione per metterlo sotto torchio oggi chiedendo di visionare tutti i voti dati alle dame del trono over.

Chi ha vinto la sfilata “Dolce o piccante”: il nome inaspettato

Infine, a stupire tutti ci ha pensato la classifica finale della sfilata a tema “Dolce o piccante”. Infatti, la puntata di oggi di Uomini e Donne ha riservato non pochi colpi di scena. Uno di questi è stata la vittoria di Giovanna dell’evento portato in scena dalla produzione del programma. Al secondo posto si è classificata Ida Platano, al terzo Gemma Galgani, al quarto Gloria ed al quinto, anche qui inaspettatamente, Lucia. I cavalieri hanno quindi deciso di premiare sicuramente la parte più piccante delle dame del trono over ma anche l’aspetto più dolce di loro.