Uomini e Donne, Tina Cipollari da censura su Gemma Galgani: “Sei scandalosa”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/03/2023
Uomini e Donne, Tina Cipollari da censura su Gemma Galgani: “Sei scandalosa”

Scontro di fuoco a Uomini e Donne: l’opinionista esagera e viene censurata

Shock durante la puntata odierna del dating show, con Tina Cipollari che ne ha dette di tutti i colori alla sua storica ‘nemica’. Dopo che due donne sono venute a conoscere Silvio, lui ha deciso di tenerle e ha ballato con una di esse portando Gemma ad andarsene dietro le quinte per la delusione. Rientrata, è stata fortemente attaccata dall’opinionista la quale ha affermato furiosa: “Adesso ti attacchi al ca**o“, ovviamente è scattata la censura. Proseguendo, ha chiesto a Maria De Filippi i filmati di tutte le volte in cui negli anni si è messa a parlare di rapporti fisici con i cavalieri in maniera molto libero: “Sei scandalosa, sei sempre stata scandalosa e con tutti i filmati che ci sono si potrebbero girare puntate per un anno”.

Lacrime dietro le quinte: Tina Cipollari fa intervenire un dottore

Dopo questo ennesimo scontro, Gemma Galgani ha deciso di lasciare lo studio e se n’è andata nel suo camerino. Tina è andata a cercarla e l’ha trovata disperata in lacrime. La donna, però, non stava piangendo perchè Silvio aveva tenuto le due signore ma perchè si era sentita molto offesa dalle parole dell’opinionista. Quest’ultima, stufa dei suoi atteggiamenti, l’ha presa in giro facendo intervenire un giovane medico lì presente, e lasciandosi andare a una serie di battute sulla presunta passione della dama per i giovani. La donna non è riuscita a riprendersi dalle lacrime e infatti non ha fatto il suo ritorno in studio.

Come vanno le cose con Silvio? Un cavaliere interviene per difenderla

Le lacrime di Gemma sono dunque state oggetto di critiche e polemiche sopratutto da parte dell’opinionista, ma prima di arrivare al pianto in camerino e agli insulti di Tina c’è stato un confronto con Silvio. Il cavaliere si è detto convinto che la donna non provi attrazione per lui riscontrando negli ultimi appuntamenti, in cui non c’è stato nessun risvolto fisico, i sentori della sua sensazione.

A difenderla è intervenuto Armando Incarnato, che si è sfogato duramente sui social, stanco di come viene trattata la torinese. Il cavaliere, infatti, ha affrontato Silvio sostenendo che in realtà lui ha puntato tutto sull’aspetto fisico senza avere il rispetto dei tempi fisiologici della donna per lasciarsi andare, e che inoltre è stato lui a chiudere la relazione mentre lei era in lacrime. Silvio, che non è parso troppo convinto dalle parole del cavaliere, gli ha fatto notare i motivi del suo pensiero.