Uomini e Donne, Tina Cipollari ancora contro le dame: “Fanno le vittime”

Simonetta Viola
  • Esperta della soap Il paradiso delle signore
  • Autrice esperta di Uomini e Donne e Grande Fratello
23/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari ancora contro le dame: “Fanno le vittime”

Tina Cipollari ancora caustica con le dame, in particolare con Pinuccia a Uomini e Donne

Ancora una volta arriva lo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia e con lui anche le lacrime di quest’ultima. Nella puntata di oggi, mercoledì 23 Marzo, di Uomini e Donne l’opinionista e la dama del trono over si sono ritrovate a scontrarsi ancora una volta. Tutto è iniziato con gli auguri che la dama ha detto di aver ricevuto per il suo onomastico e da lì sono partite le critiche di Tina Cipollari all’atteggiamento della donna in studio. Infatti, l’opinionista ha rimproverato alla dama di essere sempre imbronciata e di non starla ad ascoltare né guardare quando parla. Pinuccia si è mostrata parecchio insofferente alle ennesime critiche della bionda Tina e ha ancora una volta ribadito quanta pazienza ci voglia a sopportarla. A quel punto è stata l’opinionista che, nel vedere le lacrime della dama, ha esclamato rivolgendosi alle dame: “Fanno le vittime.”

Uomini e Donne, le rimostranze di Tina Cipollari a Pinuccia

Le rimostranze di Tina Cipollari a Pinuccia ormai sono argomento arci noto. Oggi, tuttavia, mentre l’opinionista esprimeva il suo parere non ha trovato nella dama neanche uno sguardo. La donna, infatti, continuava a fissare in terra o davanti a lei ignorando gli interventi dell’opinionista. Questo ha molto innervosita Tina Cipollari che a Uomini e Donne ha esclamato: “Maria scusa è pure maleducazione quando uno parla non guardare la persona che ti sta rivolgendo una domanda.” A quel punto la stessa Pinuccia si è subito girata verso l’opinionista e le ha detto: “E’ perché sto ascoltando bene cosa si dice perché tante volte non riesco a capire bene la parola, scusami, non perché non ti voglio guardare.” Ma le discussioni a Uomini e Donne non mancano mai e proprio ieri è stato il momento di un acceso confronto tra Armando e Diego.

Pinuccia chiede rispetto a Tina Cipollari nello studio di Uomini e Donne

La querelle tra le due protagoniste di Uomini e Donne è continuata con la richiesta di rispetto da parte di Pinuccia a Tina Cipollari. Infatti, dopo aver comunicato che a Vigevano, secondo Pinuccia, dicono che l’opinionista è un po’ cattiva è arrivata la risposta. Tina Cipollari ha così ribattuto: “Più che cattiva io ritengo di essere una donna giusta perché quando io devo fare un complimento o devo elogiare una persona sono la prima a farlo, però quando la persona sbaglia io sono lì che dico la mia.” A queste parole ha risposto Pinuccia chiedendo alla donna di portare rispetto a tutti continuando a dire la sua opinione.