Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia con Alessandro: “Ti distruggerei”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
09/01/2023
Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia con Alessandro: “Ti distruggerei”

Alessandro massacrato dall’opinionista di Uomini e Donne: “Gli uomini come te li distruggerei”

Inizio col botto per il 2023 di Uomini e Donne: si è partiti subito con Gemma Galgani, Alessandro e Paola, che hanno dato spettacolo per la gioia degli spettatori che si sono sintonizzati su Canale 5 per seguire le loro travagliate vicende sentimentali. In pratica Alessandro sta conoscendo diverse dame in contemporanea, tra cui Paola, con la quale c’è forse stato qualcosa di più di un bacio, che è stato però sminuito da lui. Questo l’ha fatta piangere e scappare dallo studio per ben due volte. Al ché Tina Cipollari è diventata una furia contro il cavaliere: “Gli uomini come te li distruggerei. Lei piange perché ha creduto alle parole di un impostore e lui se la ride”.

Paola scoppia in lacrime e scappa dallo studio per due volte: “Scusa, Maria, ma non ce la faccio”

Se dopo essere stati intimi con qualcuno poi si viene sminuiti e nulla più è ovvio che ci si rimane male. E’ quello che è successo tra Paola e Alessandro e che è stato narrato nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Dopo che lui ha sminuito quello che è successo tra loro la sera precedente la registrazione della puntata allora è scoppiata in lacrime ed è scappata dallo studio per ben due volte: “Scusa, Maria, ma non ce la faccio”. Sia Tina Cipollari sia Gianni Sperti sono insorti contro il comportamento di lui e hanno invitato le dame sedute di fronte a lasciarlo da solo. Peccato che Gemma abbia continuato a stare seduta dimostrando alcuna solidarietà familiare.

Uomini e Donne: Gemma Galgani dà scandalo e viene massacrata da Gianni e Tina

Sempre nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Gemma Galgani ha dato un po’ di scandalo con alcune sue confessioni riguardanti la frequentazione con Alessandro. In pratica la dama torinese ha invitato il cavaliere a metterla alla prova per quanto riguarda una possibile relazione, soprattutto fisica.

Per Alessandro la dama ha provato una “turbolenza psicofisica ed emotiva”: non solo la prende dal punto di vista fisico, ma anche l’attrazione mentale è importante. Sempre Tina Cipollari è esplosa contro di lei chiedendole se non si vergognasse a dire queste cose in pubblico e se non avesse un po’ di pudore. Lei ha ribattuto dicendo che non si vergogna affatto e non si è alzata quando i due opinionisti hanno invitato le dame a lasciar perdere un uomo come Alessandro.