Uomini e Donne, Tina Cipollari affonda Federica: “Immatura e ignorante”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
31/03/2022
Uomini e Donne, Tina Cipollari affonda Federica: “Immatura e ignorante”

Tina Cipollari furiosa con Federica Aversano dopo la scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, giovedì 31 Marzo, di Uomini e Donne Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta uscendo dal programma con Valeria. Federica Aversano, l’altra corteggiatrice del tronista ligure, ovviamente non l’ha presa affatto bene. Infatti, ha chiesto al ragazzo di non parlare e lasciarle dire ciò che pensava. Da quel momento la ragazza ha accusato il tronista di averla presa in giro, di averla delusa e illusa. Le sue accuse hanno colpito molto Matteo che si è mostrato sull’orlo delle lacrime. Chi, tuttavia, non ha gradito la veemente reazione della corteggiatrice partenopea è stata Tina Cipollari. Infatti, l’opinionista ha interrotto l’invettiva di Federica per ribadirle quanto fosse pesante e quanto la sua reazione fosse fuori luogo. Le due hanno avuto un diverbio molto acceso e sono rimaste sulle loro posizioni fin quando l’opinionista non ha deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari accusa Federica Aversano d’essere “Immatura e ignorante”

Il diniego di Matteo Ranieri non poteva di certo far piacere a Federica Aversano a Uomini e Donne. Tuttavia, la sua reazione particolarmente indignata ha scatenato le ire di Tina Cipollari. L’opinionista, infatti, non ha per nulla gradito le accuse della ragazza a Matteo Ranieri e ha colto l’occasione per scagliarsi contro di lei. Le sue dichiarazioni: “Credimi che la persona immatura in questo momento sei tu. […] Sei proprio un’ignorante perché visto che non sei la scelta una persona educata come tu hai sempre ritenuto di essere… non ti ha scelto e fattene una ragione!”

Tina Cipollari al vetriolo contro Federica Aversano che non è stata scelta da Matteo Ranieri

Infine, Tina Cipollari ha rincarato la dose su Federica Aversano che ha provato a difendersi dalle accuse dell’opinionista. Dopo averle dato dell’ignorante, infatti, Tina ha dichiarato: “Ha fatto bene perché sei stata sempre un macigno. Bravo Matteo, bravo!” In seguito a queste parole ha, poi, abbandonato lo studio e la stessa Federica ha salutato tutti tranne Matteo Ranieri ed è andata via. Tina non è nuova alle liti in studio: infatti, proprio nelle scorse puntate si è scagliata contro Franco, attuale corteggiatore di Gemma Galgani.