Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso scioccati: lutto tremendo

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
02/06/2023
Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso scioccati: lutto tremendo

Lutto tremendo per la coppia uscita da Uomini e Donne: è morto nonno Franco

Sono notizie che non si vorrebbero mai dare, ma purtroppo la coppia composta da Teresa Langella e Andrea Dal Corso è stata colpita da un lutto tremendo: è morto nonno Franco, uno dei parenti più stretti dell’ex corteggiatore. Quando si perde un nonno si perde una parte di sé importante, che non torna più, e l’unico modo per sanare per quanto possibile la ferita è ricordarlo il più possibile così da tenerlo in vita. Cosa che farà senza dubbio Andrea che può contare sul supporto dell’ex tronista, che è tornata a far parlare di sé dopo la splendida proposta di matrimonio che ha ricevuto dalla sua dolce metà.

Andrea Dal Corso ha perso suo nonno: “Non si è mai pronti abbastanza”

Dice bene il compagno di Teresa Langella che, a proposito della perdita di una persona casa, come in questo caso l’amato nonno Franco, “per quando si possa pensare di essere preparati, non lo si è mai abbastanza”. Si sa, la morte che colpisce le persone care rappresenta un evento terribile, che non si vorrebbe mai vivere. In queste ore l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sta ricevendo centinaia di messaggi di cordoglio da parte dei suoi followers, ma anche di ex partecipanti alla trasmissione. Per fortuna può contare sull’amore infinito della sua famiglia e della sua futura moglie, che non vede l’ora di portare all’altare per giurarle amore eterno, senza dimenticare che è stata vittima di un furto nei mesi scorsi.

Lutto per Teresa e Andrea, morto il nonno: “Sei stato un grande uomo”

Poche ore fa Andrea Dal Corso ha voluto dedicare delle parole commoventi a suo nonno, che lo ha lasciato improvvisamente: “Il sorriso di un nonno è tra le più grandi ricchezze dei nostri ricordi”, scherzando col dire che anche in questo momento da lassù, dove si spera ingenuamente risiedano tutti i propri cari, sta ancora ridendo.

Ma anche Teresa Langella non è stata da meno con le parole dolci e commoventi in ricordo del nonno Franco dicendo che “sei stato un grande uomo”, che ha sempre portato avanti gli alti valori della famiglia e dell’onestà, senza dimenticare che ha voluto bene ai suoi figli e ai suoi nipoti, e che è sempre stato un esempio per tutti quanti. Insomma, parole davvero commoventi dedicato a un uomo che ha lasciato i cuori pieni d’amore e che ora battono con tristezza, ma con la speranza che ora sia davvero un posto migliore di questo.