Uomini e Donne, Teresa Cilia volta pagina: beccata con il suo nuovo partner

Daniela De Pisapia
  • Esperta di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
07/11/2022
Uomini e Donne, Teresa Cilia volta pagina: beccata con il suo nuovo partner

L’ex tronista di uomini e donne paparazzata con un altro uomo dopo la separazione dall’ex marito

L’ex tronista Teresa Cilia che per anni è stata al fianco di Salvatore Di Carlo, l’uomo che l’ha corteggiata quando lei era protagonista del trono di Uomini e Donne, a quanto pare ormai ha dimenticato il matrimonio naufragato e ora è pronta a una nuova storia d’amore. I fan di Deianira Marzano infatti l’hanno beccata mentre era in un locale a Catania intenta a trascorrere la serata in compagnia di un altro uomo, e prontamente l’hanno immortalata inviato all’esperta di gossip lo scatto ‘incriminato’. Per ora non si conosce l’identità del presunto partner misterioso. Non è la prima volta però che il noto volto di Canale Cinque viene avvistata assieme a una compagnia maschile da quando lei e Salvatore hanno deciso di dirsi addio.

Teresa ha dimenticato Salvatore Di Carlo, e ora è pronta a una nuova storia d’amore

Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo e sono convolati a nozze il 15 settembre 2016 dopo una romantica proposta di matrimonio avvenuta proprio nello studio di Uomini e Donne. Tutto sembrava andare a gonfie vele e invece la prima crisi era già dietro l’angolo: dopo soltanto due anni infatti, la coppia ha decisi di dividersi. Ma i due hanno provato a contrastare la crisi con i sentimenti e alla vigilia di Natale del 2018  sono tornati insieme. Ad annunciarlo è stata la stessa Teresa che su Instagram ha pubblicato il video della sua scelta di Salvatore a Uomini e Donne. La stessa tronista che qualche mese fa invece ha reso pubblica la notizia della rottura.

Teresa Cilia ha trovato la forza di superare il dolore e la delusione

“Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta e del male che mi sono fatta fare. Mi stringerò così forte da non lasciarmi più”, aveva scritto tra le storie del proprio profilo Instagram, facendo intuire ai fan che si è trattato di una separazione dolorosa e sofferta. Anche il post arrivato poco dopo ha testimoniato la medesima sofferenza: “Vi svelo un segreto, alla fine lei ce la fa”. Insomma, sembra davvero che Teresa Cilia abbia dovuto farsi molta forza per accettare la fine della love story.

Dunque ora tutti fan che hanno seguito il suo percorso sono davvero molto felici di saperla felice accanto a un altro uomo, e anche se per ora non vi è nessuna notizia ufficiale e occorre attendere una conferma da parte della diretta interessata, per adesso hanno accolto tutti con entusiasmo la lieta notizia.