Uomini e Donne, subito polemiche in studio: Riccardo Guarnieri rivuole Ida

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
20/09/2022
Uomini e Donne, subito polemiche in studio: Riccardo Guarnieri rivuole Ida

Nuova stagione, vecchi amori: Riccardo Guarnieri ancora nelle polemiche

Ci siamo, finalmente il dating show di Maria De Filippi torna in onda dopo una lunga estate. Il programma sarebbe già dovuto ricominciare ieri, ma i funerali della regina Elisabetta hanno spinto Mediaset a spostare di un giorno il grande ritorno. Tra le tante novità che accompagneranno il pubblico, a partire dai nuovi transiti, ci sono anche grandi conferme nel bene e nel male. Ancora una volta protagonisti di quest’anno saranno Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il tarantino, svelerà la dama bresciana, ha cercato la sua storica ex nei mesi estivi e la cosa ha sconvolto tutti visto il finale della scorsa stagione nel programma. Non è tutto, pare infatti che anche in queste prime battute Riccardo continuerà a mantenere un atteggiamento ambiguo nei confronti di Ida, probabilmente anche perchè in conflitto con sé stesso. Il suo atteggiamento, come di consueto, genererà parecchie polemiche e non mancano le prime discussioni. Non c’è nulla dire, bisogna soltanto aspettare che si facciano le 14:45.

Ida Platano ma non solo: anche Gemma Galgani finisce nel mirino delle critiche

Se per Ida Platano l’estate non è stata semplicissima perchè sono tornati e forse non se ne sono andati i fantasmi del passato, lo stesso non si può dire per Gemma. La torinese, infatti, ha scacciato tutte le voci che la volevano via dal programma e si appresta alla nuova stagione di Uomini e Donne con grande entusiasmo. Durante la puntata di oggi ci sarà già spazio per lei e per le consuete scaramucce con Tina Cipollari. Le prese in giro, però, non saranno dovute a nessun cambiamento estetico della dama, a differenza dello scorso anno. Per Gemma, però, la nuova stagione televisiva comincerà con una notizia inaspettata. Subito si è infatti presentato un cavaliere che si è detto molto interessato alla 72enne e che ha catturato la sua attenzione. Gemma, quindi, non nasconderà l’entusiasmo per questa possibile frequentazione in attesa di scoprire se sarà la volta buona per coronare i suoi sogni d’amore.

Uomini e Donne: ecco quando saranno presentati i nuovi tronisti

Ovviamente c’è grande curiosità anche per conoscere meglio i nuovi tronisti  di Uomini e Donne e i percorsi che intraprenderanno. Quest’anno sono quattro i tornisti che proveranno a trovare l’amore, tra cui vi è Federica Aversano tornata dopo l’esperienza da corteggiatrice di Matteo Ranieri. Stando alle anticipazioni, è probabile che la loro presentazione avverrà tra qualche giorno, con i primi botti del nuovo anno fatti esplodere dal trono over, dove ci sarà anche il ritorno di Alessandro e Pinuccia. Alessandro spiegherà ancora una volta che tra lui e la dama vuole solo un’amicizia, e anche queste parole scateneranno nuove polemiche, con Tina Cipollari pronta a far valere la sua posizione.