Uomini e Donne, stroncata una corteggiatrice di Luca Daffrè: “Ingiustificabile”

La corteggiatrice del tronista fa infuriare Gianni Sperti: “E’ un atteggiamento immaturo”
Nella puntata odierna del dating show si è tornati a parlare del percorso di Luca Daffrè. Sono tante le ragazze che hanno chiamato per venire a conoscerlo ma lui ne ha selezionate una cinquantina, e ha cominciato una scrematura. Negli ultimi giorni ha incontrato una di queste, Chiara, e l’esterna non è andata male se non fosse che il tronista ci è rimasto male poichè la ragazza ha rifiutato qualsiasi tipo di contatto fisico, in particolare un abbraccio. “Ingiustificabile” ha commentato Luca sottolineando che visto il poco tempo a disposizione se una persona piace uno dovrebbe riuscire a lasciarsi andare. “E’ un atteggiamento immaturo” ha commentato Sperti contrariato per l’atteggiamento della corteggiatrice, e a dargli man forte è arrivata Tina Cipollari.
Chiara lascia Uomini e Donne durante il ballo: esplode la polemica in studio
A spiazzare ulteriormente il tronista, dopo gli scontri tra Nicole e Roberta, è stata la decisione di Chiara di andarsene dietro le quinte di Uomini e Donne e di comunicare alla produzione l’intenzione di non presentarsi in più. Scelta legittima, se non fosse che è avvenuta durante un ballo in cui Daffrè era impegnato a ballare con un’altra corteggiatrice, dunque mettendolo al corrente. Appresa la notizia, se l’è presa sul personale decidendo di non inseguirla lasciandola di fatto andare via. Sia lui che Gianni sono stati convinti del fatto che non fosse interessata e c’è anche chi ha avanzato l’ipotesi che in realtà avesse già un altro fuori e che fosse scesa in trasmissione solo per visibilità.
Luca Daffrè colpito da Alessia: sarà lei la persona giusta?
Prima di proseguire nel racconto della sua settimana in esterna, Luca ha dovuto assistere a un piccolo scontro tra Chiara, prima che se ne andasse, e la giovane Alessandra. La corteggiatrice si è un po’ risentita per il fatto che Chiara, parlando in esterna, ha fatto quasi passare l’idea che la ragazza non avesse personalità, anche se le due sono riuscite poi a chiarirsi.
Con Alessia, invece, le cose sono andate in modo totalmente diverso e c’è stata maggiore complicità. A differenza di Chiara, l’altra corteggiatrice ha fatto un’impressione molto positiva a Luca mostrandosi più presente anche sul piano fisico, al punto da non nascondere la voglia di baciarlo in quel momento. Persino Gianni Sperti, dopo aver criticato Chiara, ha sottolineato l’atteggiamento positivo mostrato da Alessia col tempo avuto a disposizione.