Uomini e Donne, storia al capolinea: Riccardo piange, Ida Platano va via

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
27/05/2022
Uomini e Donne, storia al capolinea: Riccardo piange, Ida Platano va via

Lo studio del programma sotto choc: i due hanno deciso di chiudere per sempre

Nella puntata di oggi, venerdì 27 Maggio, di Uomini e Donne è andato in onda un altro capitolo della travagliata storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, infatti, proprio nell’appuntamento pomeridiano di ieri hanno dato spettacolo urlandosi contro i peggiori insulti. Oggi la discussione è continuata toccando vette molto alte di nervosismo. I due si sono vicendevolmente accusati fino ad arrivare a scoppiare definitivamente. A più riprese sia gli opinionisti che la padrona di casa hanno cercato di capire quali fossero i problemi tra di loro. Queste richieste di chiarimenti hanno portato il cavaliere a scoppiare in lacrime e la dama ad abbandonare lo studio. Infatti, Maria De Filippi ha chiesto a Riccardo spiegazioni riguardo il suo riprovare ad avere un riavvicinamento e hanno ricordato insieme la proposta di matrimonio. Questo ha molto emozionato l’uomo che, nel ricordo del momento, è scoppiato a piangere.

Riccardo Guarnieri accusa Ida Platano: “Mi hai rotto le scatole”

I due hanno continuato ad insultarsi ad oltranza. Il cavaliere ha cercato di spiegare come il suo sentimento fosse sincero, ma al contempo ha cercato di far capire al pubblico che aveva intenzione di affrontare il riavvicinamento con calma. La dama, invece, è partita spedita, forte dei suoi immensi sentimenti, verso una ipotetica relazione insieme. I due si sono scontrati nelle loro visioni semplicemente opposte. L’uomo non ha gradito affatto l’aggressività comportamentale della donna sbottando nell’affermazione: “Mi hai rotto le scatole.” Quest’ultima, invece, ha sottolineato come entrambi forse avrebbero bisogno di un supporto psicologico per cercare di superare questi momenti particolarmente intensi che li riguardano. La stessa padrona di casa ha cercato di fare da paciere per rendere la loro conversazione più utile al fine del chiarimento. E proprio all’ennesimo non chiarimento dell’uomo, la donna ha deciso di abbandonare lo studio.

Gianni Sperti si scaglia contro il cavaliere del parterre: “E’ orribile”

Infine, lo stesso opinionista di Uomini e Donne si è scagliato contro il cavaliere. Infatti, non ha affatto gradito la frase riportata da Ida. Quest’ultima ha comunicato che il suo interlocutore a cena le avrebbe detto che non era una conoscenza nuova e quindi sapeva perfettamente chi baciava e per questo non avrebbe avuto voglia di baciarla. Le parole dell’opinionista: “Sentirsi dire ‘Non sei una novità’ è orribile. […] Lei ha detto ‘Non ti avrei baciata perché non sei una novità’ ed è orribile.” Sono lontane le immagini della sfilata del cavaliere in cui sembrava che i due vivessero un nuovo ritorno di fiamma.