Uomini e Donne, storia al capolinea: Riccardo Guarnieri fa piangere Gloria

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Grande Fratello
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/05/2022
Uomini e Donne, storia al capolinea: Riccardo Guarnieri fa piangere Gloria

Appuntamento al cardiopalma per i protagonisti del dating show: cos’è successo

Nella puntata di oggi, lunedì 23 Maggio, di Uomini e Donne gli scontri non sono mancati. Nonostante la mancanza di Tina Cipollari in studio si sia fatta sentire, dame e cavalieri non hanno perso occasione per dare sfoggio alle loro problematiche. Infatti, proprio a inizio puntata la padrona di casa ha chiamato a centro studio Fabio, Riccardo e Gloria. Ha mostrato poi vari rvm in cui il cavaliere pugliese chiedeva con insistenza alla dama di parlare e chiarire la loro posizione. Ha espresso dolci parole nei suoi confronti facendo trasparire la volontà di riprovare a conoscersi meglio. Nonostante le insistenze del cavaliere, tuttavia, la dama a più riprese ha chiarito di non voler tornare sui suoi passi e di volersi dedicare esclusivamente al nuovo cavaliere. Questa sua decisione ha messo piuttosto di malumore l’ex storico di Ida Platano anche perché ha ricevuto numerose critiche da parte degli opinionisti, ma anche del parterre maschile.

Gloria scoppia in lacrime a causa di Riccardo Guarnieri: ecco svelato il perché

La discussione si è piuttosto animata nel momento in cui è intervenuto anche Armando Incarnato. Quest’ultimo ha dato la colpa dei misunderstanding alla dama e ha difeso quindi le parole del cavaliere pugliese. Lo stesso Gianni Sperti ha sottolineato come le dichiarazioni del cavaliere partenopeo fossero dettate dal due di picche beccatosi qualche mese fa dalla dama. I toni si sono alzati fino a quando la stessa padrona di casa ha preso le difese della dama affermando che quest’ultima non avrebbe alcuno interesse a rifiutarlo a meno che non sia effettivamente più interessata. A quel punto la dama romana è scoppiata in lacrime e ha spiegato il perché. Infatti, ha spiegato che ha pianto perché si è sentita attaccata dal cavaliere e ci ha tenuto a ribadire che lo stesso le è sempre piaciuto.

Colpo di scena a Uomini e Donne: il riavvicinamento tra Riccardo ed Ida

Infine, la puntata ha riservato un colpo di scena del tutto inaspettato. Infatti, dopo le lamentele che hanno portato al centro dell’attenzione il cavaliere pugliese, quello che è successo ha avuto dell’incredibile. Fino a metà puntata, infatti, tutto lo studio aveva percepito il palese interesse di Riccardo per Gloria date le sue affermazioni. Tuttavia, improvvisamente il cavaliere pugliese esce dallo studio in lacrime. Viene immediatamente seguito da Ida Platano e quando sono rientrati i due ex amanti si sono riuniti in un lungo abbraccio ballando insieme sulle note della canzone che l’uomo aveva dedicato alla donna durante la proposta di matrimonio. I colpi di scena non sono mancati, anche se la voce caustica di Tina Cipollari sarebbe stata molto apprezzata dall’affezionato pubblico del dating show.