Uomini e Donne, Stefano si scaglia contro gli opinionisti: “Ci avete distrutto”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
23/03/2022
Uomini e Donne, Stefano si scaglia contro gli opinionisti: “Ci avete distrutto”

Stefano ha accusato gli opinionisti di aver rovinato la sua conoscenza con Elena a Uomini e Donne

Sono arrivate pesanti le accuse di Stefano nei confronti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nella puntata di oggi, mercoledì 23 Marzo, di Uomini e Donne infatti è stato scontro aperto soprattutto tra la donna ed il cavaliere. Tutto ha avuto inizio quando Stefano ha chiesto la parola alla padrona di casa Maria De Filippi durante il momento dedicato a Gemma e Franco per accusare gli opinionisti di parzialità. Le sue parole a tal proposito: “Siamo venuti in mezzo io e Elena e ci hanno massacrato, ci hanno detto che siamo falsoni, che non era vero, che ci eravamo messi d’accordo, vanno in mezzo loro e non gli dicono niente.” A queste parole ha risposto Tina piccata: “Stefano ti stoppo subito, è inutile che fai ‘ste chiacchiere del cavolo che non servono a niente. La tua storia con lei è diversa […] i contenuti sono diversi.”

Uomini e Donne, Tina Cipollari risponde alle accuse di Stefano con veemenza

La risposta piccata di Tina Cipollari a Stefano non ha tardato ad arrivare. Infatti, l’opinionista sentendosi accusata di qualcosa che non riteneva d’aver fatto ha spiegato le differenze tra la storia che ha riguardato Elena e Stefano e quella attuale di Gemma e Franco. Le sue parole: “Lei comunque s’è vista che c’aveva un interesse per lui, lui in un secondo momento ha avuto questo ripensamento, ma voi due vi siete ignorati per due mesi, ma che cavolo stai raccontando?” Indubbiamente il ripensamento di Franco su Gemma può destare qualche dubbio, ma secondo l’opinionista non è paragonabile a quello che aveva riguardato Stefano ed Elena.

Stefano non ci sta e su Tina a Uomini e Donne afferma: “Vai a simpatie”

Infine, Stefano ha mostrato una certa riluttanza ad accettare la risposta dell’opinionista Tina Cipollari e ha contro ribattuto a Uomini e Donne. Nello specifico il cavaliere ha sottolineato come la donna vada a simpatie e antipatie senza avere un pensiero lineare per tutti. Le sue dichiarazioni: “Vai a simpatie e antipatie. […] A me e a Elena ci hai distrutto.” A questo ha risposto Gianni Sperti dicendo: “Non si capiva niente perché non siete chiari.” Un’altra discussione, quindi, oggi per Tina Cipollari che poco prima aveva avuto l’ennesimo scontro con Pinuccia.