Uomini e Donne, standing ovation per Alessandro Rausa in studio: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
30/03/2022
Uomini e Donne, standing ovation per Alessandro Rausa in studio: cos’è successo

Alessandro Rausa si commuove per un regalo a Uomini e Donne e parte la standing ovation

Nella puntata di oggi, mercoledì 30 Marzo, di Uomini e Donne sono stati tesi i nervi di tanti cavalieri e dame del trono over. Tuttavia, le belle notizie sono arrivate proprio a fine puntata. Infatti, da ormai settimane il cavaliere Alessandro Rausa che ha intessuto un rapporto di amicizia con Pinuccia ha riscontrato il piacere del pubblico in studio per i suoi comportamenti gentili. Tuttavia, oggi è stato svelato che il 91enne cavaliere del trono over è molto amato e apprezzato anche dal pubblico a casa. Infatti, ha ricevuto una lettera molto commovente da parte di alcuni fan del programma che hanno deciso di omaggiare l’uomo con un mazzo di fiori. Seduto a centro studio ha quindi letto ad alta voce le parole della lettera a lui indirizzata e si è commosso a tal punto da versare delle lacrime.

Uomini e Donne, parte la standing ovation per Alessandro Rausa da parte di tutto lo studio

A conferma di quanto il cavaliere del trono over Alessandro Rausa sia apprezzato da tutti per il suo comportamento pacato e gentile è arrivata la standing ovation del pubblico e di tutto il parterre. Infatti, i presenti, vedendo le lacrime dell’uomo mentre leggeva la missiva a lui indirizzata e la commozione scaturita, ha applaudito per incoraggiare il cavaliere. L’applauso, tuttavia, non si è fermato tanto da scatenare addirittura la standing ovation. Con felicità e commozione Alessandro Rausa ha ringraziato tutti e ha continuato a leggere le dolci parole della lettera a lui dedicata nello studio di Uomini e Donne.

Ida Platano ed il regalo ad Alessandro Rausa a Uomini e Donne

Che Alessandro Rausa abbia scaturito dei sentimenti di piacere da parte di tutti i partecipanti al programma di Maria De Filippi è ormai fuor di dubbio. Inoltre, nelle ultime puntate, il cavaliere, vedendo l’umore instabile di Ida Platano, più volte si è avvicinato per dare un supporto morale alla dama del trono over. Questo gesto è stato davvero molto apprezzato tanto da scaturire nella dama la volontà di fargli un regalo. E’ per questo motivo che Alessandro Rausa si è trovato ancora una volta al centro delle attenzioni del pubblico. Un piacere che non ha, invece, riscosso oggi Alessandro Vicinanza e la misteriosa corteggiatrice di Uomini e Donne che vorrebbe conoscere.