Uomini e donne, stagione incandescente: spuntano i nomi dei nuovi tronisti?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/06/2022
Uomini e donne, stagione incandescente: spuntano i nomi dei nuovi tronisti?

Potrebbe essere in arrivo una stagione super per il dating show di Maria De Filippi

La stagione appena conclusa di Uomini e Donne ha registrato un buon successo di pubblico per i tronisti della sezione giovani. Una stagione che ha visto avvicendarsi Matteo Ranieri, Luca Salatino, Andrea Nicole Conte, Roberta Giusti ma anche il forfait di Joele Milan. Tuttavia, si rincorrono nelle ultime ore le notizie riguardo la prossima stagione del dating show. In lizza per il trono più ambito della televisione italiana ci sarebbe Lilli Pugliese, non scelta di Luca Salatino che ha catturato l’attenzione e la benevolenza anche di Tina Cipollari. Un’impresa alquanto ardua in cui, tuttavia, è riuscita. La ragazza dalle umili origini e dai sentimenti sinceri avrebbe stregato il cuore di tutti e potrebbe varcare la soglia degli studi televisivi in un’altra veste e avere così la possibilità di trovare il vero amore dopo la cocente delusione.

Federica Aversano papabile tronista? Le voci si rincorrono

Ma tra le tante voci che si susseguono sul web sui possibili prossimi tronisti di Uomini e Donne arriva anche il nome di Federica Aversano. La napoletana che ha stregato il cuore di Alessandro Vicinanza e secondo le voci anche di Riccardo Guarnieri, non è riuscita nell’impresa di attrarre Matteo Ranieri. Potrebbero, quindi, aprirsi per lei le porte del trono nella prossima stagione. Sempre più insistenti voci, infatti, la vedono come papabile protagonista della prossima stagione. E a giudicare dalle attenzioni riservatele anche da alcuni dei cavalieri del trono over la scelta della ragazza potrebbe essere un risultato vincente. Il suo carattere, inoltre, alquanto peperino e schietto potrebbe stregare il pubblico e farla diventare una vera e propria beniamina del programma. A confermare le idee ci sarebbero anche gli asti vissuti con l’opinionista Tina Cipollari che potrebbero certamente dare vita a dei siparietti comici che da sempre sono amati dal pubblico.

Trono giovani maschile: chi è in lizza per occuparne il posto?

Infine, si rincorrono costanti le voci riguardo il trono maschile di Uomini e Donne. Infatti, sembrerebbe proprio che tra i papabili tronisti uomini potrebbe esserci proprio Andrea Della Cioppa che ha riscontrato un ottimo favore di pubblico. Il ragazzo si è fatto notare nella scorsa edizione fin dall’inizio per il suo carattere decisamente forte. Ha iniziato il suo percorso con uno scontro molto acceso con l’opinionista Tina Cipollari per concluderlo tra le lacrime e le dimostrazioni di stima reciproche. Sarebbe, quindi, un altro protetto dell’opinionista che movimenterebbe alquanto il trono giovani. Nel frattempo sono forti le indiscrezioni che parlano di un papabile vip sul trono.