Uomini e Donne, sospetti su Ramona e Mario

Pubblicato da Giorgia Iovane Giovedì 6 maggio 2010

Circolano voci di nuove tresche a Uomini e Donne: stando a quanto pubblicato da La Voce d’Italia, sono in molti a credere in una relazione segreta tra la tronista Ramona Amodeo e il corteggiatore Mario De Felice. Una love story che si consumerebbe lontano dalle telecamere e un precedente illustre in questa edizione di Uomini e Donne c’è già stata: come dimenticare la figuraccia di Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla? Ma non possiamo credere che Ramona e Mario siano così sprovveduti (o presuntuosi) da rischiare così tanto peraltro in un’edizione che passerà alla storia per gli ‘scandali’ di tronisti e corteggiatori.

Nuova tegola in arrivo per Uomini e Donne? Solo questa mattina vi davamo conto della nuova esplusione comminata da Maria De Filippi, questa volta rivolta alla corteggiatrice Laura Pellecchia, rea di aver messo in dubbio l’autenticità del suo programma. Ora dal web spunta l’ipotesi di una relazione segreta tra la “>corteggiatrice Ramona Amodeo (ormai unica detentrice del Trono Rosa) e il corteggiatore Mario De Felice. Sono arrivate in redazione segnalazioni su una loro conoscenza pregressa: insomma si conoscono da tempo e non è difficile crederlo visto che entrambi sono di Napoli e che alla fine i posti trend da frequentare più o meno sono gli stessi per tutti.

Vedremo se la redazione avrà lo stomaco di affrontare anche questa nuova gatta da pelare: secondo noi gli autori non vedono l’ora che arrivi il 31 maggio, data dell’ultima puntata. Urge pausa di riflessione sul format.