Uomini e Donne, Soraia Ceruti non ne può più: gesto estremo preoccupa i fan

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
26/05/2023
Uomini e Donne, Soraia Ceruti non ne può più: gesto estremo preoccupa i fan

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne arrivata al limite: arriva una clamorosa decisione

E’ passato qualche tempo da quando è arrivata la conferma della rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti, di cui si vociferava già da poco tempo dopo l’esperienza dello chef al Grande Fratello Vip. In concomitanza con la loro rottura, Luca ha ritrovato il rapporto con Matteo Ranieri (secondo molti finita proprio a causa di quella che oggi è la sua ex) ma in più di un’occasione la Ceruti ha fatto sapere, sui social, di sapere alcuni retroscena sui due amici che presto avrebbe fatto salire a galla. Intanto i suoi sfoghi non sono passati inosservati e molti fan hanno notato che, probabilmente arrivata al limite, ha preso la decisione estrema di bloccare Ranieri sui social.

Soraia Ceruti pronta a vuotare il sacco? In arrivo tutta la verità su Matteo Ranieri

Come detto poc’anzi, la stessa ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva un ottimo rapporto d’amicizia con Matteo Ranieri, ma dopo la rottura con Luca Salatino è stata accusata di varie cose, tra cui di aver allontanato il fidanzato (ex) da Ranieri per tornaconto personale (in realtà le cose non sembra essere andate in questo modo in realtà). Il fatto che Matteo, a oggi, abbia ‘cambiato fazione’ ritornando al fianco di Luca non ha fatto piacere alla ragazza, che avrebbe deciso di vuotare il sacco, dopo averlo considerato un falso amico, dicendosi pronta. rivelare tutto quello che non è stato detto negli ultimi tempi.

Come sono andate le cose con Luca Salatino: dalle accuse alla smentita

La fine della storia tra Soraia Ceruti, di recente colpita da un dolore immenso, e Luca Salatino è stata accompagnata da tante polemiche e sopratutto da tante accuse che hanno messo nel mirino l’ex corteggiatrice poi scelta dal romano. Tra queste, per esempio, si è diffusa la voce secondo cui la Ceruti avrebbe tradito Luca poco tempo dopo aver cominciato la convivenza a Como, con tanto di foto diffuse in rete che la ritraevano nell’auto di un altro uomo.

La stessa Soraia, però, ci ha tenuto a smentire totalmente ogni voce in tal senso sottolineando di avere anche le prove, dicendosi anzi delusa dal silenzio di Salatino che in qualche modo non si era impegnato a smentire quelle che sembrano essere delle menzogne. A proposito della convivenza, la stessa Ceruti ha spiegato che, pur avendo dato a Luca tutto il supporto necessario per un gran passo di questo tipo, sono sopraggiunti dei problemi interni che niente avevano a che fare con terze persone.