Uomini e Donne, Silvio Venturato fa sul serio: “Gemma è come una sfida”

Il corteggiatore di Gemma Galgani rompe il silenzio: “Gemma Galgani? E’ il mio K2”
Bisogna dire la verità: se ne vedono pochi di corteggiatori che si espongono e rischiano come sta facendo Silvio Venturato a Uomini e Donne. Sceso per corteggiare Gemma Galgani, sta facendo di tutto per mostrarle un interesse del tutto disinteressato. Nei suoi confronti prova grande attrazione fisica e questo l’ha dimostrato ampiamente nella loro prima esterna, a una cena intima dove ha avuto modo di farle un massaggio al piede, così come in studio, sotto gli occhi del pubblico. Nella sua prima intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine il cavaliere ha confessato: “Gemma? E’ il mio K2. La sto affrontando come una sfida”. Riuscirà a farla cadere ai suoi piedi?
Silvio Venturato parla del suo passato sentimentale: “Le mie relazioni sono state abbastanza burrascose”
Ora è molto preso da Gemma Galgani, ma il cavaliere di Uomini e Donne com’era prima di incontrarla? Quali sono state le sue relazioni precedenti? E’ sempre lui a raccontarlo nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione: “Le mie relazioni sono state abbastanza burrascose”, continuando a raccontare di quando ha conosciuto sua moglie a quindici anni mentre lei ne aveva ventiquattro. Solo quando lui ha compiuto diciassette anni hanno iniziato a uscire insieme e appena un anno dopo si sono sposati. Quindici anni di matrimonio bellissimi, ma “gli ultimi tre un po’ meno”, dal quale sono uscite, però, due figlie stupende.
Uomini e Donne, Silvio Venturato racconta di quando sua moglie è improvvisamente morta di infarto
Nonostante avessero tutto, Silvio Venturato e sua moglie, quando ha comprato una Porsche le cose sono iniziate a cambiare in peggio, perché lei credeva di avere un marito in piena crisi di mezza età. Anche dopo la separazione, però, sono rimasti molto amici, poi il destino è stato beffardo: “Purtroppo mia moglie è improvvisamente morta di infarto”, ed è rimasto in Italia a prendersi cura delle figlie, accantonando per un attimo il progetto di trasferirsi a Ibiza.
Dopo sua moglie, comunque, il cavaliere di Uomini e Donne che vuole conquistare Gemma, tra lo stupore del pubblico, ha convissuto con una donna il cui rapporto era difficile per via della gelosia, e poi ha avuto un altro grande amore di cui però ha preferito non parlare. Il suo intento è quello di portare a Novara Gemma, farle vedere dove vive, farle conoscere gli amici, portarla nei locali dove va di solito, e poi, chissà, iniziare una bella vita insieme.