Uomini e Donne, Silvio fa sul serio con Gemma Galgani: stupore in studio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, L’Isola dei Famosi e Verissimo
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/02/2023
Uomini e Donne, Silvio fa sul serio con Gemma Galgani: stupore in studio

Silvio prova una grande attrazione fisica per la dama di Uomini e Donne

Potrebbe essere la volta buona per Gemma Galgani perché Silvio, arrivato per lei direttamente da Novara, ha dimostrato di provare una grande attrazione fisica, tanto che durante un’esterna che hanno fatto e che è stata mostrata in studio nella puntata di oggi, non solo le ha mostrato come si devono accavallare le gambe, ma si è avvicinato a lei tanto da sentirle il profumo e lasciarle qualche bacio sul collo. Lo stupore in studio è stato palpabile perché dopo decine di corteggiatori che si facevano remore per avvicinarlesi ecco arrivare Silvio a sbaragliare le carte. Sarà lui il cavaliere in grado di portarla via dal programma?

Gemma Galgani non convince Gianni Sperti: “Ti sento frenata e non ti vedo contenta”

E la dama di Uomini e Donne, che da oltre dieci anni è parte integrante del programma di Maria De Filippi, ha detto che Silvio è stato molto carino nei suoi confronti, tanto che sono usciti a San Valentino, poi sono usciti di nuovo, e in quell’occasione le ha pure fatto un massaggio al piede, dimostrando ancora una volta che l’attrazione c’è ed è tanta. Peccato che la contentezza di Gemma non convince affatto Gianni Sperti, che le ha replicato così: “Ti sento frenata e non ti vedo contenta”, anche perché quando sono passionali, non vanno bene, quando non lo sono è un problema, insomma, deve un attimo decidere sul da farsi, anche perché ci saranno delle novità prossimamente.

Uomini e Donne, Silvio sconvolge Maria De Filippi: “Sei stato chiaro due volte”

Silvio non è come la maggior parte dei corteggiatori che sono scesi per Gemma, che dopo un paio di puntate la scaricano e se ne tornano al posto per corteggiare qualcun altro. Silvio è un uomo deciso, che sa quello che vuole, e che ha ripetuto più volte che ok il romanticismo, ma poi bisogna andare al sodo della questione, anche perché l’attrazione per lei c’è, e al pubblico sembra che l’abbia dimostrato ampiamente già da subito (infatti durante il loro primo ballo l’ha detto in maniera chiara e semplice).

Maria De Filippi, che ha capito tutto del suo discorso, ha esclamato divertita che “sei stato chiaro due volte” e che poi, dopo la cena con Gemma, potrà capire, lei e la redazione, ancora di più delle sue intenzioni. Poi, sul finire dello spazio dedicato a Gemma, quest’ultima e Silvio hanno simulato la scena al ristorante, di quando lui le massaggiava il piede.