Uomini e Donne: Silvio fa piangere Gemma Galgani, poi il colpo di scena

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
20/03/2023
Uomini e Donne: Silvio fa piangere Gemma Galgani, poi il colpo di scena

Il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto piangere Gemma: cos’è successo oggi

Nella puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi è stata mandata in onda un’esterna tra Gemma Galgani e Silvio Venturato, la coppia che sta tenendo banco nella sezione over del programma. Ma cos’è successo? Lei ci ha tenuto a mostrargli un lato romantico di sé, pranzando in riva al lago, ma presto la conversazione ha preso una brutta piega, e con dei modi un po’ irruenti il cavaliere le ha chiesto “Mi devi dire cosa provi per me!”, e lei si è messa a piangere, facendogli presente che i modi non erano quelli corretti, aggiungendo che “io provo interesse per te”.

Gemma Galgani ridicolizzata da Tina Cipollari: “Da quando sei frigida?”

Non si sa cosa sia successo alla dama di Uomini e Donne: negli ultimi mesi, con i suoi corteggiatori, si è sempre mostrata passionale, anzi, decisamente spinta, ma con l’arrivo di Silvio sembra qualcosa si sia inceppata, tanto che l’opinionista Tina Cipollari le ha domandato “Ma da quando sei diventata frigida?” Secondo lei si sta inventando delle scuse, con questo bisogno di romanticismo, perché in fondo dal punto di vista fisico Silvio non gli piace moltissimo.

Silvio Venturato sconvolto dal comportamento della dama: i dubbi di Gianni Sperti

C’è stata anche un’altra uscita tra Silvio e Gemma Galgani, questa volta alle terme, dove ci sono stati grandi avvicinamenti, baci, carezze, massaggi ai piedi e tanto altro. Tutto questo ha sconvolto letteralmente il cavaliere che ha esclamato: “E’ stato come un assalto all’arma bianca. Lei è stata completamente diversa dal solito”. Perché Gemma punta tanto sul romanticismo, ma poi in esterna, lontana dalle telecamere, si lascia andare alla passione? Cosa sta nascondendo?

Silvio ha messo in chiaro le cose e vorrebbe chiudere con lei: dopo più di un mese di conoscenza se deve ancora uscire a cena con lei, senza nulla di fatto, lui si rompe veramente le scatole. Perché alla fine hanno più di 70 anni ed è bene che le cose si dicano nella maniera più sincera possibile, anche perché non fanno nulla di male, si stanno conoscendo. I dubbi di Gianni Sperti sono venuti a galla: “A te lui non piace, Gemma, è una scusa. Hai accettato tante cose, e adesso discuti delle parole che non ti dice?”, aggiungendo che secondo lui l’esterna è stata sminuita da Gemma. Alla fine tra loro due non c’è stato alcun ballo chiarificatore: Silvio ha preferito sedersi al suo posto.