Uomini e Donne, si insinua un dubbio: dame e cavalieri vengono pagati?

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
Uomini e Donne, si insinua un dubbio: dame e cavalieri vengono pagati?

Dame e cavalieri di Uomini e Donne vengono pagati? Si insinua il dubbio nello studio e scoppia la polemica

Nella puntata di oggi, mercoledì 16 Marzo, di Uomini e Donne è scoppiata una polemica accesa che ha portato un cavaliere ad abbandonare lo studio. Tutto è iniziato quando Daniela e Sergio vengono chiamati a centro studio. Il nuovo cavaliere, durante la conoscenza con la dama partenopea, ha fatto delle domande, come riportato dalla stessa, riguardanti i cachet dei protagonisti di Uomini e Donne. La donna ha riportato una serie di domande molto insistenti che il cavaliere le avrebbe rivolto per curiosità. Sergio ha chiesto a Daniela quanti soldi prendesse per partecipare al programma e ha insinuato il dubbio che Armando Incarnato fosse retribuito dalla produzione per le sue presenze all’interno del dating show di Maria De Filippi. A creare ulteriore scompiglio l’insistenza dell’uomo che a quanto riportato da Daniela avrebbe chiesto più volte ragguaglio in merito ai pagamenti.

Uomini e Donne, Daniela scarica Sergio per le domande fuori luogo ricevute

Il cavaliere Sergio avrebbe, inoltre, rivolto a Daniela domande ed insinuazioni su un papabile cachet ricevuto dal programma in quanto la donna per mestiere fa l’attrice. La dama si è mostrata alquanto infastidita dalle insinuazioni del cavaliere non solo nei confronti del programma e della redazione, ma anche nei suoi confronti. Sergio si è giustificato dicendo che le domande erano una banale curiosità che tutti i telespettatori affezionati possono avere. Ha sottolineato come le richieste non fossero portate avanti in malafede ma solo per una banale curiosità. Ovviamente nella querelle sono intervenuti anche gli opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina Cipollari liquida malamente Sergio a Uomini e Donne

Infine, i due opinionisti sono intervenuti nella querelle portata avanti dal cavaliere Sergio sui cachet e sui possibili pagamenti dei protagonisti di Uomini e Donne. Le parole di Tina Cipollari in merito: “Sergio, scusami: il tuo percorso è finito qui. […] Ma uno può venire qui in veste di investigatore a dire quanto prendete, ma non ho capito. […] Ma tu sei qui per cercare una donna? Per me comunque puoi uscire, te lo dico subito. Non pensare che mò ti metti seduto lì a fare il pipistrello a pensare che tra una settimana arriva qualcuna: non arriverà nessuna per te.” Una smentita in piena regola, quindi, quella sull’insinuazione riguardante i cachet. Tina Cipollari oggi ha dovuto confrontarsi anche con Sara in maniera molto forte.