Uomini e Donne, sfogo improvviso di Armando Incarnato: “Sono per la sincerità”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
28/03/2023
Uomini e Donne, sfogo improvviso di Armando Incarnato: “Sono per la sincerità”

Il cavaliere campano non si nasconde: “Ricordati quanto stron*o sono”

Da anni, ormai, Armando Incarnato è uno dei grandi protagonisti del dating show. Tra polemiche, critiche e interventi è sempre uno dei più attivi nonostante non riesca a trovare una donna con cui vivere una storia d’amore. Nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram, ha deciso di pubblicare una foto in palestra a cui ha allegato una descrizione che ha tutta l’aria di essere uno sfogo: “Ricordati sempre che tutto passa e che alle spalle hai una famiglia seria. A costo di non piacere, prendi come esempio di vita la sincerità e la lealtà, non venire mai meno a queste due cose. Ricordati da dove vieni, a chi appartieni e chi siamo ma sopratutto a quanto stronzo sono!”

Il motivo dello sfogo di Armando Incarnato: c’entra la trasmissione?

Come mai il cavaliere ha deciso di parlare in questo modo? Cosa lo ha spinto a voler puntualizzare di essere una persona onesta e sincera e, soprattutto, c’entra la trasmissione? La risposta non è data saperla con certezza ma si può azzardare un’ipotesi. Le anticipazioni di Uomini e Donne uscite dopo la registrazione di domenica parlano di ore non particolarmente semplici per il campano. Dopo aver tenuto una dama scesa in studio per lui, ha deciso di mandarla via facendo esplodere le polemiche di Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, la ‘nemica’ di Gemma ha sottolineato come secondo lei c’è qualcosa che non si sa su di lui (dunque dubitando della sua sincerità).

Da Paola a Desdemona: il pubblico si scaglia contro il ‘giustiziere’ di Uomini e Donne

Nelle ultime settimane il napoletano è stato protagonista di parecchi momenti clou del programma. Non in termini amorosi, poiché a oggi non c’è nessuna che lo spinga a creare qualcosa di stabile e duraturo, ma in termini ‘polemici’. In più di un’occasione, infatti, ha smascherato le dame o i cavalieri portando in studio delle segnalazioni come quelle su Desdemona, che ha  svelato la verità sulla querela a Maria De Filippi.

Anche su Paola Ruocco ha riportato delle segnalazioni che però, apparentemente, non hanno avuto seguito. Molti fan di Uomini e Donne, però, si sono scagliati contro di lui sostenendo che ormai è in trasmissione per fare l’opinionista e per fare il giustiziere, ma non per trovare l’amore. D’altronde, molti vorrebbero che il parterre fosse epurato da tutti quegli elementi che per diversi motivi non riescono a trovare l’amore dopo anni.