Uomini e Donne, scoppia il caos per colpa di Armando: Tina Cipollari s’infuria

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
16/03/2022
Uomini e Donne, scoppia il caos per colpa di Armando: Tina Cipollari s’infuria

Armando Incarnato ancora al centro delle dinamiche di Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, mercoledì 16 Marzo, di Uomini e Donne è scoppiato il caos in studio. La polemica è partita a causa di un intervento di Armando Incarnato nel confronto tra Ida Platano e Alessandro. Questi ultimi due si sono seduti a centro studio per informare i telespettatori in merito alla loro relazione. Parlando delle problematiche che ormai da settimane attanagliano il rapporto tra il cavaliere salernitano e la dama bresciana, è intervenuto Armando Incarnato. Alessandro non ha per nulla gradito l’intervento dell’amico di Ida Platano e si è scagliato contro di lui. A quel punto è scoppiato il caos in studio ed i toni si sono alzati parecchio tanto da scatenare l’ira di Tina Cipollari. L’opinionista si è scagliata sia contro Armando Incarnato che contro Ida Platano rei di creare dinamiche non confacenti allo scopo del programma: trovare l’amore.

Uomini e Donne, Armando Incarnato e Alessandro si scontrano con veemenza

La discussione tra Armando Incarnato ed Alessandro ha avuto toni particolarmente accesi e sono volate parole grosse. A dare inizio a tutto ci ha pensato Armando Incarnato con le seguenti affermazioni: “Ti ho fatto una domanda, il problema è il mio, fai conto che è mia sorella. Ida è una sorella acquisita, ok? Ma rispondi alla mia domanda: tu dici ci vediamo a Milano a metà strada, tu che parti da Salerno non fai metà strada per arrivare a Milano, ma perché a Milano c’è la movida e ti vuoi portare Ida nella movida? Fammi capire.” A questo ha risposto Alessandro con un netto e scocciato: “Anche se fosse, qual è il problema tuo? Abbassa la voce. […] Non ti voglio rispondere alla tua domanda.”

Tina Cipollari furiosa con i protagonisti di Uomini e Donne sbotta contro tutti

Infine, nella bagarre della discussione sono arrivate anche le dichiarazioni di una furiosa ed infastidita Tina Cipollari che si è scagliata contro i protagonisti. Le sue dichiarazioni contro Ida Platano: “Ma tu che donna sei? Ma tu il carattere dove ce l’hai? Che permetti a lui che dovrebbe essere fuori da ‘sta storia deve insultare un uomo che ti piace? Tu permetti questo? Ma tu sei proprio una donna di bassa lega!” E contro Armando Incarnato: “Ao, senti, i figli ce li abbiamo tutti. Quando le donne si vogliono fare i ca*** suoi i figli non li vedono te lo dico io. I figli li usano come alibi. Ma tu perché ti intrometti su quello che decide lui?” Una giornata particolarmente stressante per Tina Cipollari che oggi è sbottata anche contro Sara.