Uomini e Donne, scoperta amara per Jack Vanore: “Patologia autoimmune”

L’ex protagonista di Uomini e Donne svela per la prima volta di avere una malattia autoimmune
Uno degli ex protagonisti di Uomini e Donne più apprezzati dal pubblico per la sua onestà e il suo garbo nel commentare a bordo campo le vicende sentimentali di tronisti e troniste è stato senza dubbio Jack Vanore, che per un bel periodo di tempo è stato anche legato sentimentalmente all’autrice Raffaella Mennoia, e ora in una lunga e approfondita intervista al portale FanPage.it ha svelato per la prima volta il perché ha lasciato il programma tre anni fa: “Mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune.ho dovuto fermarmi”, e Maria De Filippi e tutto il gruppo di lavoro gli sono stati vicini e anche mentre affrontava il problema gli hanno sempre fatto sentire una vicinanza più unica che rara. Questa malattia lo ha portato a cambiare vita.
Jack Vanore e la sua vita dopo la scoperta della patologia: “È stato complicato”
E com’è cambiata la vita dell’ex di Uomini e Donne dopo che gli hanno diagnosticato una patologia autoimmune? È lui stesso a svelarlo in una lunga intervista dicendo che all’inizio “è stato complicato”, ma che ora può dire che è stata la sua più grande fortuna, perché lo ha portato a vivere il presente, senza ancorarsi al passato, cercando sempre di essere molto positivo e frequentare persone che la pensano come lui, che viaggiano sulla sua stessa lunghezza d’onda. Nella vita è sempre così: se si fanno dei piani, allora qualcuno ci metterà lo zampino affinché siano stravolti per sempre.
Uomini e Donne, come sta oggi Jack Vanore? È sotto controllo, meglio di prima
Ora la domanda che sorge spontanea dopo aver letto le parole di Jack di Uomini e Donne: come sta oggi? Ha svelato che sta andando in regressione, che “è sotto controllo”, e che ora come ora sta bene, e ha anche ripreso a fare sport, a lavorare e a fare tutto anche meglio di prima, senza contare che nei mesi scorsi si è molto arrabbiato sui social per delle fake news che circolavano sul suo conto.
Non se l’è sentita di affrontare questo argomento pubblicamente perché è una persona molto riservata, ma ora se l’è sentita e ha deciso di rivelarlo per la prima volta a tutti. E per quel che riguarda la sua ex? Ebbene se tutti si lasciassero come hanno fatto loro allora il mondo sarebbe un posto migliore. Lui ha rivelato che ancora adesso è una persona importante nella sua vita. E il suo ritorno a Uomini e Donne è da escludere? Non lo esclude assolutamente.