Uomini e Donne, scoop: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto pace

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
Uomini e Donne, scoop: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno fatto pace

Scoop di Alessandro Rosica: crisi rientrata per la coppia nata a Uomini e Donne

Con grande dispiacere, qualche girono fa avevamo scritto degli indizi che portavano a pensare a una crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La situazione, però, potrebbe essere precipitata in modo positivo, e di questo si dice abbastanza sicuro Alessandro Rosica, investigatore social molto attento a quanto succede nel mondo dello spettacolo e del gossip. “Mi dicono super affiatati da due giorni e innamorati. Crisi rientrata per una delle coppie più belle della tv” si può leggere sul profilo Instagram di Rosica, che ha annunciato la notizia nelle stories qualche ora fa. Rispetto a quanto raccontato qualche giorno fa, quando la situazione sembrava ormai precipitata, la situazione sembra totalmente capovolta. L’augurio è che per la coppia cominci un nuovo percorso di serenità e scevro da crisi importanti.

Cos’era successo a Rosa Perrotta e al suo compagno: il racconto di qualche giorno fa

La crisi della coppia nata a Uomini e Donne era stata raccontata qualche giorno fa proprio da Alessandro Rosica, che per amor del vero è sempre apparso molto affezionato ai due. Rosica, infatti, ha raccontato che tra i due le cose non funzionavano più da qualche tempo e che la convivenza sotto lo stesso tetto era diventata un’abitudine forzata dopo essersi lasciati qualche tempo prima. Non ci sarebbe stato nulla di più che una convivenza forzata, a causa della quale addirittura dormivano in due letti separati. La loro ultima apparizione insieme sui social risaliva al compleanno del figlio della coppia, Ethan. Anche in quel caso, però, dagli scatti non emergeva il solito affiatamento con cui si è abituati a pensarli. Non è da escludere che in un momento difficile i due abbiano scelto la via del silenzio per preservarsi e soprattutto per provare a lavorarci su. Se la notizia della loro rappacificazione dovesse essere anche confermata dai diretti interessati, si tratterebbe di un vero e proprio scoop.

I fan non convinti dalla coppia: ecco perchè Pietro Tartaglione e la Perrotta sembravano in crisi

Non è la prima volta che si parla di crisi per Rosa Perrotta e il suo compagno. A prescindere da quante crisi ci siano realmente state, la coppia ha sempre trovato la forza per rialzare la testa e ripartire più unita che mai. I fan, in seguito alle voci a proposito di questa nuova crisi che hanno attraversato, non erano convinti da alcuni indizi che andiamo a svelare. In particolare, era l’atteggiamento sui social ad aumentare i sospetti che qualcosa non andasse. Pochi o nessun like, nessun commento reciproco e anche nessuno scatto insieme se non, per l’appunto, quelle relative al compleanno di Ethan. Sui social i due hanno postato con una certa frequenza ma senza mostrarsi e mostrare i compagni.