Uomini e Donne, che scoop: Roberta Di Padua si sente con Andrea Foriglio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto della fiction Maria Corleone
31/05/2023
Uomini e Donne, che scoop: Roberta Di Padua si sente con Andrea Foriglio

Andrea Foriglio e Roberta Di Padua si stanno sentendo: che scoop!

Sta tenendo sempre più banco in questi giorni la fine della relazione tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: frecciatine, scontri, interventi di familiari, insomma, non si sarebbe mai voluto arrivare a tanto, anche perché hanno sbandierato ai quattro venti di aver fatto una scelta di cuore e di essere pronti a qualsivoglia passo importante. Nel frattempo l’esperto di gossip Amedeo Venza ha sganciato una bomba: un ex corteggiatore e una dama del Trono over “si sentono da un po’”, ma se non sono ancora venuti allo scoperto è perché non solo c’è una differenza d’età importante, ma perché lei non vorrebbe perdere la poltrona della prossima stagione di Uomini e Donne. Di chi si sta parlando? Ovviamente di Roberta Di Padua e Andrea Foriglio.

Roberta di Uomini e Donne non vuole perdere il posto nel parterre?

Sembra proprio che Roberta Di Padua non abbia voglia di perdere il suo posto nel parterre. Ma si è poi sicuri che Amedeo Venza si stava riferendo proprio a lei e Andrea? Sì perché la collega Deianira ha confermato che si tratta proprio di loro due. D’altronde Roberta non ha mai avuto problema nel dimostrargli il suo interesse e la sua voglia di conoscerlo, ma è stato Andrea a rifiutare per concentrarsi su Nicole, che poi ha scelto Carlo salvo poi lasciarlo dopo neanche due settimane perché vedono l’amore in due modi completamente diversi.

Uomini e Donne: Andrea e la dama diventeranno una coppia? Per ora tutto tace

Per ora tutto tace sui profili di Andrea Foriglio e la dama di Cassino: nessuno dei due ha confermato o smentito l’indiscrezione che li vorrebbe impegnati in una frequentazione piuttosto interessante. D’altronde la dama non ha mai chiuso le porte in faccia all’ex corteggiatore di Nicole, anzi, qualora si fosse presentato ci avrebbe pensato, ma di certo non lo avrebbe rifiutato a priori.

Per Andrea le occasioni che si presentano nella vita vanno colte, un po’ per tutti, e ha anche assicurato nel corso di un suo sfogo social che lui non vuole essere la seconda scelta di nessuno, rispedendo al mittente le parole di Nicole, che dopo la fine con Carlo aveva fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma con quello che non ha scelto al centro dello studio di Uomini e Donne. I fan dovranno aspettare per scoprire se davvero si stanno sentendo oppure no.