Uomini e Donne, scoop: Alessandro Vicinanza vuole un figlio da Ida Platano

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
02/12/2022
Uomini e Donne, scoop: Alessandro Vicinanza vuole un figlio da Ida Platano

L’ex protagonista di Uomini e Donne desidera già un figlio da Ida Platano

Quando si è innamorati, si trova l’anima gemella, è ovvio che si pianifica il futuro e si inizia a sognare a più non posso. E si può del tutto comprendere l’amore travolgente che Alessandro Vicinanza sta provando nei confronti di Ida Platano. Spinto da Maria De Filippi ha chiuso la relazione con Roberta Di Padua e si è deciso a fare una dichiarazione d’amore incredibile alla donna della sua vita ovvero Ida dalla quale vuole assolutamente un figlio, come ha svelato lui stesso in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna”.

Ida Platano e il suo fidanzato presto genitori? “In un futuro vicino sì”

Quindi presto Ida Platano e Alessandro Vicinanza diventeranno genitori? Ebbene no, ma lui ha confidato al magazine ufficiale della trasmissione di Canale 5 che “non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. D’altronde Ida non ha mai negato il fatto di voler provare di nuovo l’ebbrezza e l’incredibile emozione di diventare di nuovo mamma dopo la gioia provata nell’avere il suo amato Samuele. I due ora stanno vivendo trascorrendo i fine settimana insieme: una volta va lei da lui, a Salerno, e un’altra volta è lui a raggiungerla a Brescia, fino a quando non andranno a vivere insieme (lui vorrebbe che si trasferissero a Roma, la città dove ha capito di amarla più della sua vita).

Alessandro Vicinanza e la dama: reunion con Armando dopo Uomini e Donne

E dopo Uomini e Donne c’è stata la reunion con Armando, che ha speso delle belle parole per loro, dicendo che Dio gliela deve mandare buona se si sono innamorati praticamente sotto Natale, e che insieme fanno proprio una bella coppia. E se loro sono felici e sorridenti, c’è Riccardo Guarnieri che è sempre più solo.

Riccardo Guarnieri da qualche tempo a questa parte sta facendo delle scelte che Tina Cipollari e Gianni Sperti proprio non riescono a comprendere: prima non è riuscito a dichiarare il suo amore a Ida, che alla fine ha preferito uscire con Alessandro, poi ha baciato Roberta, in onore dei vecchi tempi, e si è dispiaciuto quando lei gli ha detto di non volerlo più frequentare (dato che lo hanno già fatto in passato); e poi ha deciso di conoscere Gloria senza tanta fortuna dato che alla fine ha preferito chiudere la conoscenza. Sembra proprio che la sua mente sia altrove e forse il suo cuore non è ancora pronto a innamorarsi di un’altra persona che non sia Ida Platano.