Uomini e Donne, scontro di fuoco: arriva la resa dei conti tra Gemma e Nadia

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
22/02/2022
Uomini e Donne, scontro di fuoco: arriva la resa dei conti tra Gemma e Nadia

Resa dei conti tra Gemma e Nadia a Uomini e donne: le due si sono scontrate veementemente

La puntata di oggi, martedì 22 Febbraio, di Uomini e Donne è stata particolarmente pregna di scontri tra i protagonisti. Ad aprire le danze ci hanno pensato Gemma Galgani e Nadia Marsala. Da qualche settimana le due sono in combutta a causa della conoscenza con il cavaliere Massimiliano. L’uomo era stato puntato fin dal suo arrivare dalla dama torinese. Tuttavia, il cavaliere ha preferito approfondire la conoscenza con Nadia. Questo ha portato più volte le due donne a battibeccare su quanto accaduto. Ma proprio oggi le due dame sono arrivate alla resa dei conti e non se le sono di certo mandate a dire. E’ iniziato tutto con le dichiarazioni a Uomini e Donne Magazine di Gemma che Nadia ha commentato così: “Solidarietà femminile tu non sai neanche dove sta di casa. No, perché tu rivolgi neanche mai uno sguardo, una parola al parterre femminile, solo alla tua amica del cuore.”

Uomini e Donne, Nadia a confronto con Gemma sull’amore: “Hai fatto solo un balletto da nove settimane e mezzo”

Volano stracci nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Nadia e Gemma si sono confrontate e affrontate sull’amore e sul modo diverso di viverlo che le due hanno. Le dichiarazioni di entrambe non si sono fatte attendere e non hanno risparmiato le critiche anche degli opinionisti in studio. Nadia, a tal proposito, ha dichiarato: “Io nella mia vita non sono mai stata parcheggiata. Io devo essere la numero uno, capito? Non sono stata seconda di nessuno, capito? Quindi, tu con Massimiliano che ancora insisti oggi, no? Cioè non era sceso per te. […] Hai fatto solo un balletto da nove settimane e mezzo.”

Nadia e Gemma si scontrano a Uomini e Donne: “Arrenditi!”

Infine, le parole più forti se le sono scambiate le due donne senza mezzi termini. Gemma e Nadia si sono accusate senza esclusione di colpi. La dama torinese ha dichiarato: “Tu sei recidiva mia cara Nadia. […] La differenza tra me e te è che io sono monotona ma vera, tu sei falsa.” A questo Nadia ha risposto: “Arrenditi! E’ proprio lui che hai puntato forse perché piace a me.” Uno scontro diretto tra le due dame che già si erano affrontate nelle scorse puntate senza risparmiarsi.