Uomini e Donne, Sara infastidita dalle parole di Elena la gela: “Parla per te!”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
09/03/2022
Uomini e Donne, Sara infastidita dalle parole di Elena la gela: “Parla per te!”

Elena risponde a Tina Cipollari tirando in ballo Sara che risponde a tono infastidita a Uomini e Donne

La puntata di oggi, mercoledì 9 Marzo, di Uomini e Donne è stata particolarmente carica di tensioni. A centro studio è stata chiamata una nuova coppia che ha deciso di conoscersi: Stefano ed Elena. Il cavaliere in passato aveva per ben due volte lasciato il suo numero alla dama partenopea che ha sempre rifiutato. Tuttavia, nelle ultime puntate la donna ha deciso di dare una possibilità al cavaliere romano. Raccontata l’uscita, sono intervenuti gli opinionisti. In particolare, Tina Cipollari ha attaccato Elena chiedendole insistentemente se fosse attratta da Stefano. A quel punto, la dama partenopea ha risposto tirando in ballo una vecchia situazione che riguardava Sara. Le parole della dama all’opinionista: “Io non ho capito, tu a Sara dipende da come giri le carte, Sara doveva accettare perché ad una certa età non dobbiamo guardare la bellezza, adesso a me io devo guardare la bellezza?”

Uomini e Donne, Sara risponde indispettita a Elena: “Parla per te!”

In seguito all’affermazione di Elena a Uomini e Donne che ha tirato in ballo una vecchia affermazione di Tina Cipollari sulla dama toscana, è stata proprio Sara a prendere la parola. Infatti, quest’ultima non ha gradito l’intervento della dama partenopea e le ha chiesto di non tirarla in ballo in discorsi che non la riguardavano. Sara ha così tuonato ad Elena: “Parla per te!” A quel punto, è stata la stessa dama partenopea a ribattere, affermando: “Perché questa cosa era stata detta a te e quindi ho detto che valeva anche per me!” Nonostante la spiegazione, la dama toscana ha gelato Elena ribadendole di pensare al suo percorso e non a lei.

Tina Cipollari e Gianni Sperti furiosi con Elena e Stefano a Uomini e Donne

Infine, nella puntata di oggi di Uomini e Donne sono intervenuti veementemente gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Infatti, la nuova conoscenza tra Stefano ed Elena è parsa fin da subito poco chiara ai due protagonisti tanto da farli insospettire. I due hanno incalzato il cavaliere e la dama che comunque hanno deciso di continuare a conoscersi. La puntata di oggi ha visto anche lo scontro tra Pinuccia e Tina Cipollari e l’intervento diretto di Maria De Filippi tra Alessandro e Vincenza.