Uomini e Donne, Samuele Carniani non si nasconde: “Roberta, voglio un figlio!”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
13/11/2022
Uomini e Donne, Samuele Carniani non si nasconde: “Roberta, voglio un figlio!”

Le cose con Roberta Giusti vanno a gonfie vele: ora pronto il grande passo

Dopo l’esperienza da corteggiatore che l’ha portato a essere la scelta della transita, Samuele Carniani è tornato a parlare a Uomini e Donne Magazine della storia con la ragazza. Tra i due, nonostante la distanza, prosegue molto bene e a tal proposito il personal trainer ha spiegato di avere le idee piuttosto chiare sulla sua storia con Roberta e anche sulla sua vita: “Vorrei un figlio e vorrei farlo verso i ventisette-ventotto anni. Ne ho già parlato con Roberta, per me è fondamentale che non ci sia un divario di età troppo grande con mio figlio. Anche perchè lo vedo con mio padre, che mi ha avuto a trentasei anni: mentalmente ci capiamo benissimo, ma a livello fisico il discorso cambia”.

La distanza non aiuta nonostante l’amore: Samuele Carniani racconta come vanno le giornate

La storia tra Roberta Giusti e Samuele Carniani è sempre vissuta nel solco della distanza. I due infatti vengono da due città diverse. A tal proposito l’ex corteggiatore ha raccontato che dopo aver vissuto insieme per qualche mese ritornare a vivere a distanza è stata una vera sofferenza. Lui intanto si sta realizzando sul piano realizzato e ha dato vita a un’attività di personal training che lo tiene davvero parecchio impegnato. Pur felice per il successo professionale, Samuele non ha nascosto di soffrire parecchio quando la sera torna a casa e non trova la sua donna. Con lei le cose andrebbero meglio anche se ha spiegato che i due si vedono spesso e che per questo è abbastanza fortunato.

Dispiacere per Andrea Nicole e Ciprian: l’ex corteggiatore dice la sua sulla coppia di Uomini e Donne

Durante il trono dell’anno scorso, è nata una splendida amicizia tra le due troniste di Uomini e Donne Roberta Giusti e Andrea Nicole. Quest’ultima trovò poi in Ciprian Aftim l’amore anche se da qualche tempo hanno annunciato, non senza dispiacere, di aver chiuso la relazione.

Samuele Carniani si è detto dispiaciuto per la coppia pur ammettendo di non conoscere molto bene Ciprian. Pur condividendo con lui mondo del personal training, i due non hanno avuto molto modo di legare a differenza della fidanzata e della sua ex collega di trono. Secondo Samuele, per Andrea Nicole tornare a Milano potrebbe servire per ritrovarsi realmente. In ogni caso ha augurato a entrambi di stare meglio, pur sottolineando indirettamente che è stata l’ex tronista a soffrire maggiormente.