Uomini e Donne, Salvatore: “Fatto delle rinunce per amore”, Teresa sbotta

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
21/11/2022
Uomini e Donne, Salvatore: “Fatto delle rinunce per amore”, Teresa sbotta

Salvatore Di Carlo ha fatto delle rinunce per amore: “Ora al primo posto metterò solo me stesso”

Non si sono lasciati proprio bene la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, per dirla con un eufemismo, e non è l’unica coppia dato che quest’estate si sono lasciate moltissime persone conosciute alla corte di Maria De Filippi. Alla fine l’ex corteggiatore ha deciso di tornare a fare il modello dopo anni e le sue parole sui social hanno fatto molto riflettere e soprattutto hanno fatto infuriare la sua ex moglie: “Ho dovuto rinunciare a troppe proposte negli anni per amore, ma ora al primo posto metterò solo me stesso, i miei obiettivi e quello che voglio”. Possibile che il matrimonio gli abbia tarpato così tanto le ali della professionalità e della carriera in generale?

Teresa Cilia sbotta dopo le parole del suo ex: “Nessuno gli ha mai impedito nulla”

Le parole di Salvatore Di Carlo hanno fatto andare su tutte le furie la sua ormai ex moglie, che sempre sui social ha lasciato spazio a uno sfogo per nulla leggero: “Nessuno gli ha mai impedito nulla”, continuando col dire che ha affermato solamente cavolate, e che lui pensava solo esclusivamente a giocare a calcio, e che prima non ha mai pensato di fare certe cose, come a ricominciare a fare il modello. Infine ha dichiarato che ha cambiato la sua vita, ma non di certo perché prima era innamorata e non lo faceva. Questi giochetti non ha intenzione di portarli tanto alla lunga.

Uomini e Donne, Teresa dopo l’addio a Salvatore: “Ora sono una donna diversa”

E ora che c’è stata questa separazione, come se la sta vivendo l’ex tronista Teresa Cilia, che dopo Uomini e Donne sembrava aver trovato la felicità e soprattutto l’amore? Ora come ora “sono una donna diversa” ha raccontato, perché è una donna sola che non può fare più affidamento su un marito.

Quando si è sposati bisogna portare rispetto al partner e ogni scelta la si condivide con lui/lei. Ma adesso “sono sola e sono rinata” e non rinnega affatto il passato, e ha ribadito il fatto che al suo ex non ha mai impedito nulla. Ora lavora come commessa in Sicilia e del suo ex non sa più niente, anzi, se volesse mandargli un messaggio non potrebbe neanche farlo perché “sono bloccata ovunque”. Un vero peccato che una così bella storia d’amore sia finita in questo modo e del perché è finita così.