Uomini e Donne, Rosalia spiazza tutti: “Avuto sorprese spiacevoli in studio”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
01/11/2022
Uomini e Donne, Rosalia spiazza tutti: “Avuto sorprese spiacevoli in studio”

La dama di Uomini e Donne ha ricevuto delle spiacevoli sorprese da Alessandro

Nelle ultime puntate del dating show di Maria De Filippi è successo di tutto soprattutto per ciò che concerne quella metà di parterre che cerca ancora l’anima gemella con cui condividere la vita, mentre per l’altra metà si è discusso assolutamente di Pinuccia, Alessandro e la dama Rosalia Caserino; quest’ultima ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine dove ha spiazzato tutti dicendo quanto segue: “Ho avuto delle sorprese, ma non piacevoli. Da Alessandro mi aspettavo complicità”.

Rosalia Caserino rimprovera Alessandro e poi attacca Pinuccia: “Non capisce che non può avere più di un’amicizia”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata al magazine, la dama di Uomini e Donne ha continuato a parlare di Alessandro, il cavaliere con cui ha intrapreso una conoscenza, aggiungendo che è solita lanciargli qualche occhiataccia soprattutto quando va a finire a fare troppi balli con Pinuccia, sua grande amica, che però non ha alcuna intenzione di mettersi il cuore in pace, tanto che Maria De Filippi ha perso la pazienza in una delle puntate andate in onda la settimana scorsa. “Non capisce che da Alessandro non può avere più di un’amicizia” ha confessato Rosalia, “ma la colpa è anche di lui che la porta ai concerti o a fare le gite”.

Uomini e Donne, Rosalia ne ha anche per Gemma Galgani: “Spaventa i suoi pretendenti”

Ma la dama Rosalia Caserino ne ha anche per Gemma Galgani, che da più di dieci anni è nel parterre femminile alla ricerca di un uomo in grado di farle battere il cuore e di condurla fuori dallo studio: “Spaventa un po’ questi suoi pretendenti”. E infatti non si contano più sulle dita di dieci mani tutti i corteggiatori che dopo averla conosciuta per un paio di settimane, o mesi, hanno deciso di troncare la frequentazione e tornarsene a casa, perché magari sono stati pressati da lei o da Tina Cipollari, che mette sempre il carico da novanta così che fuggano dalla sua rivale. Comunque la dama che si è scontrata con Pinuccia e Alessandro ha avuto anche parole di elogio per una dama in particolare ovvero Cristina (critica da Armando) che considera una persona adorabile ed è anche la dama con cui ha legato di più nel parterre femminile della trasmissione condotta da Maria De Filippi e che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 dopo le soap di casa Mediaset.