Uomini e Donne, Rosa Perrotta conquista Amazon: il suo libro è un successo

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
14/01/2023
Uomini e Donne, Rosa Perrotta conquista Amazon: il suo libro è un successo

Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha conquistato Amazon Italia

Rosa Perrotta è stata una delle troniste più apprezzate in assoluto nella storia di Uomini e Donne e adesso ha raggiunto un importante traguardo. Infatti, l’ex volto di UeD ha conquistato Amazon Italia dato che dalle scorse ore il suo libro è disponibile in preorder sulla nota piattaforma in questione. Il volume si chiama Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma felicemente imperfetta ed è subito arrivato in testa alla classifica italiana dei testi più acquistati in preorder. D’altronde, Rosa e il suo compagno Pietro Tartaglione, conosciuto proprio all’interno del dating show, sono genitori di due adorabili bambini, Domenico e Mario Achille, quindi l’ex tronista avrà voluto raccontare le emozioni che prova quotidianamente nell’essere mamma.

Rosa Perrotta sul suo successo: “Mi sta venendo un colpo”

Dopo aver scoperto la lieta notizia, Rosa Perrotta è intervenuta sul suo profilo social e ovviamente ha ringraziato tutti i fans e sostenitori che hanno comprato il suo libro. “Mi sta venendo un colpo, mi devo sedere per raccontare questa cosa.” – ha così esordito tramite sua story sulla sua pagina di Instagram. “Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma felicemente imperfetta è ufficialmente il quarto libro più venduto su Amazon, nonché il primo libro italiano più venduto in assoluto. Non ho parole, grazie”. – ha quindi dichiarato sul suo IG. Del resto, stiamo parlando del primo libro della Perrotta e per questa ragione, l’ex tronista di Uomini e Donne non si sarebbe mai aspettata di raggiungere un traguardo così importante e speciale. Un traguardo tutto da condividere con i suoi follower.

Rosa Perrotta: ecco i temi trattati nel suo libro

A tal proposito, Rosa Perrotta ha condiviso anche un post sui social in cui ha rivelato a tutti coloro che la seguono i temi che ha trattato sul suo gioiellino di carta. Difatti, la donna ha spiegato che il suo Fatti i figli tuoi. Il manuale della mamma felicemente imperfetta parla innanzitutto della maternità e di tutte le sue sfumature. Dunque, anche tutti quegli aspetti più scomodi di cui purtroppo non si parla in generale abbastanza.

Inoltre, nel suo libro la compagna di Pietro Tartaglione parla anche di come cambia la vita dei genitori dopo i figli, ma in particolar modo dell’imperfezione che l’ha guidata in tutte le sue scelte e decisioni e infine, ma non per importanza, parla della gratitudine che prova nei confronti dei suoi genitori. Insomma, in questi libro Rosa si è raccontata a 360º e non potrebbe essere più felice di così.