Uomini e Donne, Roberta mette alle strette Nicole: “Usi solo scuse”, è polemica

Nuovo scontro a Uomini e Donne: volano stracci tra le due donne
La puntata odierna del dating show si è aperta con un’ampia panoramica sul percorso della tronista. Dopo la puntata di ieri, ha voluto sedersi al centro dello studio per parlare con Carlo Alberto Mancini, dicendosi delusa dal fatto che non fosse andato in camerino dopo la registrazione e ritornando sull’abbraccio dato a Roberta Di Padua. “Usi solo scuse, stai preparando il terreno per poi mollarlo quando farai la scelta” ha commentato velenosa la dama di Cassino, che con Nicole Santinelli proprio non riesce ad andare d’accordo. Tra le due è scoppiata una nuova polemica ma il pubblico si è schierato tutto o quasi al fianco del noto volto del trono over, dando dimostrazione di non aver ancora capito fino in fondo dove sta andando a parare la romana.
Roberta Di Padua ma non solo: anche Gianni Sperti ha dei dubbi sul percorso
Ebbene Nicole ha battuto a lungo la strada del sentirsi delusa poichè il cavaliere non l’ha cercata dopo la registrazione. Mentre Carlo, sempre molto tranquillo e anche apparentemente davvero presissimo dalla donna, cercava di spiegare le motivazioni e il suo stato d’animo, è intervenuto Gianni Sperti senza mezzi termini. Per l’opinionista, che di recente ha ricevuto pericolose minacce, Nicole Santinelli sbaglia a pretendere un gesto dal corteggiatore, poichè al contrario avrebbe dovuto cercarlo dopo che tutti hanno maturato la convinzione che è propensa verso Andrea. La donna, però, non è sembrata convinta di questa posizione sottolineando che se li tiene entrambi è per un motivo ben preciso.
Carlo e Andrea faccia a faccia con Nicole Santinelli: questa volta si è infuriata
Se Carlo, dopo la registrazione, ha deciso di non presentarsi nel camerino di Uomini e Donne poichè si è sentito un po’ deluso da quello che ha visto e percepito, al contrario Andrea ha voluto vederla e tra i due c’è stato anche un bacio. Carlo ci è rimasto malissimo e si è chiesto, aiutato anche da Maria De Filippi e Gianni Sperti, come mai avesse baciato lui se la speranza era che fosse Carlo ad andare nel camerino.
Nicole, pur sottolineando e ribadendo che avrebbe voluto vedere un gesto di Carlo, ha spiegato che nel momento in cui lei e Andrea hanno parlato e ha visto un gesto, si è lasciata andare perchè se l’è sentita. Nonostante questo confronto, l’account manager è apparsa piuttosto inferocita dai comportamenti dei due corteggiatori, su cui ha molti dubbi, scegliendo di non ballare con nessuno dei due.