Uomini e Donne: Roberta fa piangere Ida Platano, che scappa dallo studio

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
07/10/2022
Uomini e Donne: Roberta fa piangere Ida Platano, che scappa dallo studio

La parrucchiera bresciana in lacrime dopo un acceso scontro con Roberta Di Padua

Un acceso scontro ha visto protagoniste nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, Ida Platano e Roberta Di Padua. Motivo della discussione, la frequentazione tra quest’ultima e Alessandro Vicinanza. Il quarantenne salernitano che alcuni mesi aveva messo fine alla sua conoscenza con la parrucchiera bresciana, la scorsa settimana è uscito a cena con lei, salvo poi dichiarare il suo interesse per Roberta. Maria De Filippi ha mostrato anche un suo filmato dove in camerino piangeva per Ida dichiarando di essere rimasto deluso da lei perché comunque le vuole bene. La donna lo ha accusato di essere un “pagliaccio”. Da qui, ne è nato un battibecco che ha coinvolto anche la Di Padua e ha portato l’ex di Riccardo Guarnieri a scappare dallo studio in lacrime.

Ida Platano e Roberta Di Padua: è scontro acceso tra le due donne

Roberta Di Padua ha inveito contro Ida Platano esclamando: “Ti sei innamorata tre volte in un mese”. Tra le due sono volati stracci con la parrucchiera bresciana che difesa anche dalla conduttrice Maria De Filippi ha continuato a dichiarare che non è stato così, ma i tempi tra una conoscenza e l’altra sono stati molto più lunghi. “Le ho vissute io!”, ha chiosato Ida. L’accesa discussione ha coinvolto anche l’opinionista Tina Cipollari e Armando Incarnato. Tina in particolare ha rincarato la dose contro Ida Platano accusandola di dichiarare amore per una persona e di cancellare tutto quando rivede Riccardo Guarnieri. “Come si fa a dire ti amo ad un uomo e dopo 15 giorni ti amo ad un altro?”, ha esclamato Tina. Ad un certo punto, Ida Platano è scoppiata a piangere e lasciando lo studio ha detto: “A me queste cose danno fastidio”.

Pace fatta tra Ida e Roberta con la complicità di Maria De Filippi

Dopo un po’ di tempo, Ida Platano è rientrata in studio e ha dichiarato: “Se dovessi dire le cose come stanno davvero… le situazioni non si sanno se non si vivono”. Poi, con l’aiuto della conduttrice Maria De Filippi, ha fatto pace con Roberta Di Padua. Gli animi si sono placati e dopo l’accesa lite in cui come già detto sono voltate parole piuttosto pesanti, le due si sono abbracciate. Maria De Filippi ha detto loro: “Tutte e due avete pagato pegno per la situazione che avete avuto con Riccardo Guarnieri” E poi ancora: “E’ un gran peccato tra due donne questo scambio di insulti”. Ad inveire contro Ida Platano anche l’ex di Gemma Galgani Giorgio Manetti che ha addirittura parlato di “Caso disperato”.