Uomini e Donne, Roberta esce dallo studio: “Alessandro l’ha fatta grossa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
20/10/2022
Uomini e Donne, Roberta esce dallo studio: “Alessandro l’ha fatta grossa”

Roberta Di Padua delusa dal comportamento di Alessandro: “Avevo pensato di farlo conoscere a mio figlio”

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne il cavaliere Alessandro Vicinanza ha fatto una dichiarazione d’amore per ida dopo che si sono frequentanti nella passata stagione tv. Peccato che al centro dello studio abbia lasciato da sola, con un pugno di mosche, la bella Roberta Di Padua, che stava frequentando e con cui aveva una fortissima attrazione fisica. E proprio lei, soltanto ieri, si era detta parecchio delusa dal suo comportamento, ma quest’oggi, dato che la puntata è andata avanti, poco prima di piangere e lasciare lo studio ha raccontato: “Alessandro, l’hai fatta grossa! Avevo pensato di farlo conoscere a mio figlio”.

Ida Platano pronta a uscire a cena con il cavaliere, ma chiarisce: “Non provo quei sentimenti”

E’ stato Gianni Sperti a chiedere a Ida se fosse o meno propensa a uscire a cena fuori con Alessandro Vicinanza e la risposta dapprima è stato un ‘non lo so’ neanche tanto convinto e poi ha detto che sarebbe uscita. Lui, ovviamente, si è mostrato al settimo cielo e ha anche ringraziato la padrona di casa per averlo spinto a dichiararsi in puntata, nonostante Roberta ci sia rimasta talmente male da uscire dallo studio in lacrime. Ida Platano, però, ha voluto essere chiara, anche se pare abbia cambiato idea su di lui: “Non provo quei sentimenti”. Sarà davvero così? Anche perché i due sono stati avvistati insieme e impegnati a baciarsi. Lo si scoprirà nelle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Uomini e Donne oggi: Claudio si arrabbia con Ida e litiga con Tina Cipollari

Sempre nella puntata di oggi del programma di Maria De Filippi si è tornati a parlare di Ida Platano, che ieri ha ricevuto la dichiarazione d’amore da parte di Alessandro, che ha deciso di mettere da parte la conoscenza con Roberta Di Padua. Peccato che Ida sia impegnata nella conoscenza con Claudio, che ha deciso di chiudere e impegnarsi in una profonda valutazione di ciò che è successo. Basti pensare che ha anche litigato con Tina Cipollari, che si è stufata di sentirsi dire di stare zitta quando è pagata per ricoprire il ruolo di opinionista. Cosa succederà tra Ida e Claudio? Continueranno a conoscersi oppure ora nell’immediato futuro della dama di Brescia ci sarà di nuovo Alessandro? Soltanto gli spettatori lo scopriranno guardando le prossime puntate di Uomini e Donne in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale5.