Uomini e Donne, Roberta Di Padua stronca Aurora Tropea: “Facile parlare di me”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
14/03/2023
Uomini e Donne, Roberta Di Padua stronca Aurora Tropea: “Facile parlare di me”

Roberta Di Padua replica alle accuse: scontro furioso con la dama del parterre

Nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi che anche oggi si è focalizzato principalmente sul trono over. Aurora Tropea, da poco tornata in trasmissione non senza polemiche, è stata pungolata da Gianni Sperti che le ha chiesto se avesse lasciato dei numeri. La sua risposta è stata affermativa, pur ammettendo di esser stata rifiutata, ma a suscitare parecchie polemiche sono le persone a cui ha deciso di lasciarli: Alessio e Valerio, due uomini più giovani. “Facile parlare di me e fare lo stesso di nascosto, almeno io ho il coraggio di prendere i pali” ha commentato al veleno la dama di Cassino, in riferimento alle critiche ricevute per aver tentato Andrea, corteggiatore di Nicole.

Tutta la verità sui numeri lasciati: Aurora Tropea decisa a far chiarezza

Le parole di Roberta Di Padua hanno suscitato parecchio clamore e polemiche in studio. Aurora, dal suo canto, ha spiegato che non sapeva che Valerio fosse di molto più giovane mentre Alessio ne ha solo 5 di anni in meno. A questo punto la dama campana le ha fatto notare che si trattava comunque di persone più giovani e che la differenza d’età tra lei e Andrea è di 9 anni, non troppo dissimile tra quella di Aurora e Alessio. La dama, però, ha replicato affermando che non è solo una questione di differenza d’età ma anche di esperienza di vita poichè non riuscirebbe a mettersi con un ragazzo troppo più giovane o comunque giovane a prescindere.

Tina Cipollari e Gianni Sperti non si risparmiano: attacco durissimo alla dama di Uomini e Donne

Anche i due opinionisti della trasmissione non si sono risparmiati. Aurora è un volto noto di Uomini e Donne e già il suo addio ormai due anni or sono non fu privo di polemiche. Sperti non ha mai creduto alla buona fede di Aurora e per questo anche il suo ritorno a Uomini e Donne non è stato visto troppo di buon occhio.

Nonostante le sue scuse, Tina Cipollari, che di recente si è scatenata contro Gemma Galgani sui social, le ha invece fatto notare che comunque ha lasciato il numero a delle persone più giovani di lei comportandosi allo stesso modo di Roberta, che tanto è stata criticata dalla stessa dama. In ogni caso il ritorno in trasmissione dell’ex di Giancarlo Cellucci, con cui ci sono stati parecchi problemi al punto da sfociare in delle denunce, non sembra esser cominciato col piede giusto, tutt’anzi.