Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde la pazienza: “Non sono superficiale”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
24/03/2023
Uomini e Donne, Roberta Di Padua perde la pazienza: “Non sono superficiale”

Roberta Di Padua afferma che non è una donna superficiale: “Mi dispiace quando sento dire che dovrei andare oltre”

Nell’ultima intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne la dama di Cassino ha voluto sfogarsi su una cosa per la quale non viene molto compresa in studio, anzi, viene proprio attaccata in malo modo da Gianni Sperti e Tina Cipollari, ovvero il suo essere così decisa e determinata da spingerla a scartare subito i cavalieri onde evitare di perderci tempo. “Mi dispiace quando sento che dovrei andare oltre. Non sono una donna superficiale”, ma le sembra semplicemente inutile andare a cena con un uomo che tanto poi alla fine non bacerebbe perché non ha alcuna attrazione fisica. Insomma, meglio la sincerità che un inutile giro di falsità.

La dama di Uomini e Donne torna a parlare di Riccardo: “Dispiace vederlo millantare serenità”

“Millanta serenità, Riccardo, ma secondo me non lo è” afferma con sicurezza Roberta Di Padua nell’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione, anzi, crede che il cavaliere con cui ha avuto una storia in passato, e che è finita male, sia in una fase in cui vorrebbe a tutti i costi avere una compagna, forse per rifarsi della delusione di Ida Platano, che non ne vuole più sapere nulla di lui, soprattutto ora che si è rifatta una vita con Alessandro Vicinanza e sembra essere così felice. Basti pensare che Riccardo voleva uscire con Cristina Tenuta, tanto che le ha addirittura portato dei fiori, cosa che con Roberta (stroncata da un’ex dama) non aveva mai fatto prima.

Per Roberta Di Padua la sfera professionale è importantissima: “A mio figlio non manca nulla”

“A mio figlio non manca nulla” ci ha tenuto a ribadire Roberta di Uomini e Donne, che fa un lavoro particolare, che in molti non conoscevano: è l’assistente personale di un consigliere regionale del Lazio e da quasi tredici anni si occupa della segreteria, un lavoro che la riempie di orgoglio, anche perché secondo lei lavora nella parte bella della politica, quella che in pochi conoscono e che non viene mai decantata come si dovrebbe.

Ha avuto modo di lavorare con personalità di grande spessore, si occupa del servizio al cittadino, e le più grandi soddisfazioni arrivano senz’altro da quei giovani che avevano perso le speranze e riescono, invece, a trovare un nuovo scopo per andare avanti. Sul lavoro è molto esigente, i suoi colleghi lo sanno bene, e ora il pubblico sa anche che quest’estate ha superato un colloquio molto importante e infatti, ora, si occupa anche dei distretti sociosanitari.