U&D, Roberta Di Padua furiosa con Alessandro Vicinanza: c’entra Ida Platano

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
02/10/2022
U&D, Roberta Di Padua furiosa con Alessandro Vicinanza: c’entra Ida Platano

Alessandro Vicinanza fa infuriare la dama campana: le anticipazioni del dating show

Nella giornata di ieri si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne e sia successo di tutto. Le anticipazioni, ripotate da Uominiedonneclassicoeover, parlano di una furiosa polemica esplosa in studio. I due protagonisti a centro studio sono stati il cavaliere campano Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Hanno avuto una nuova esterna e i sentimenti dei due sembrano essere piuttosto contrastanti. Mentre Vicinanza si dichiara addirittura innamorato, la bresciana sente di non poter ricambiare i sentimenti con la stessa intensità. A sentire queste parole del cavaliere, è intervenuta Roberta Di Padua che ha affermato di esserci rimasta molto male. L’ex di Riccardo Guarnieri e il salernitano si erano avvicinati parecchio negli ultimi giorni, e lei credeva davvero che tra i due potesse nascere qualcosa dicendosi delusa dalla dichiarazione d’amore fatta a Ida. Come di consueto, nello studio scoppierà una furiosa polemica e voleranno parole forti.

Roberta Di Padua pronta a rimettersi in gioco: non si pente di un suo gesto

Roberta Di Padua è tornata nel dating show dopo quasi un anno e mezzo di assenza. Il suo ritorno nel trono over, però, è stato anche bagnato dalle polemiche per l’uscita con Davide Donadei di cui si è parlato in estate. L’ex tronista leccese e la sua ormai ex fidanzata Chiara Rabbi sono stati ospiti in studio dove c’è stato un confronto a tre proprio con la dama campana. Intervistata a Uomini e Donne Magazine, Roberta ha ribadito di non essersi pentita di aver visto Davide e di non sentirsi in alcun modo collegata alla loro rottura, visto che la cena è avvenuta due mesi dopo essersi lasciati. Intanto è focalizzata sul programma e, pur ammettendo di non essere cambiata, è pronta a trovare finalmente quello che vuole. Intanto ha anche confessato di aver risentito Riccardo Guarnieri, con cui si è arrabbiata quando è tornato nel programma.

Ha voglia di novità: Ida Platano non nasconde le sue intenzioni nel programma

Prosegue intanto anche il percorso di Ida in trasmissione. La bresciana, dopo essersi concessa una prima cena con Alessandro Vicinanza, se n’è concessa anche una seconda. Il primo incontro aveva già scatenato parecchie polemiche in studio per un bacio passionale tra i due, che l’anno scorso avevano provato a frequentarsi salvo poi chiudere in malo modo. Armando ha invitato l’ex di Riccardo a riflettere spiegandole che il campano è simile al suo ex per intenzioni, e che soffrirà di nuovo. Intanto a differenza di Alessandro, Ida non si sente innamorata e sta uscendo con il cavaliere solo perchè si trova bene con lui in esterna. Le anticipazioni non parlano di un nuovo bacio, quindi non possiamo affermare con certezza se sia accaduto o meno, ma è certo che i sentimenti dei due sono di intensità diverse.