Uomini e Donne, Roberta affronta Alessandro a muso duro: “Non te lo permetto”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
27/10/2022
Uomini e Donne, Roberta affronta Alessandro a muso duro: “Non te lo permetto”

Roberta Di Padua, sfiorata la rissa con il cavaliere: “Non ti permetto di dire che ti sono saltata addosso”

Cos’è successo nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne? Al centro dello studio di sono ritrovati Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che sono tornati a frequentarci dopo che lui si è dichiarato per lei in seguito alla sua conoscenza con Roberta Di Padua. E proprio quest’ultima a un certo punto si è alzata dalla sedia e con fare minaccioso, a muso duro, lo ha affrontato a breve distanza: “Non ti permetto di dire che ti sono saltata addosso, ok? Stavamo litigando per il carro attrezzi e tu mi hai tirato e baciato”. La risposta di Alessandro non è piaciuta alla dama, che però si è rimessa a sedere scongiurando gesti inconsulti.

Alessandro Vicinanza, retroscena sulla dama di Uomini e Donne: “Atteggiamento molto possessivo”

E come ha risposto Alessandro Vicinanza a Roberta Di Padua, che l’ha affrontato a muso duro proprio nella puntata di oggi? Ebbene ha dichiarato quando segue: “Hai avuto un atteggiamento molto possessivo”, aggiungendo che durante la cena al ristorante talmente si stavano baciando che alla fine “ci hanno pure spostato di tavolo”. Secondo lui lei stava un attimo “marcando il territorio” e che lui non le è saltato addosso per nessuna ragione al mondo anche se tra loro c’era molta attrazione fisica. Tina Cipollari ha avuto da ridire, nel senso che secondo lei è assurdo far passare Alessandro per un dodicenne con gli ormoni impazziti che è stato circuito da due donne.

Riccardo Guarnieri e Roberta si sono baciati: Ida Platano va su tutte le furie

Ad andare su tutte le furie ci ha pensato Ida Platano quando ha scoperto che Riccardo (grande sofferenza per lui) e Roberta si sono baciati quando sono usciti assieme dopo essersi stuzzicati nel dietro le quinte: “Pensate di potermi consumare la vita? Ma è finita!”, per poi concludere con “Siete due malvagi”. Certo, il suo “Prenditi i miei scarti” guardando dritta in faccia Roberta ha fatto il suo effetto e avrà sicuramente colpito gli spettatori occupati a guardare la puntata. Armando ha commentato dicendo che secondo lui i due hanno dignità zerò anche se hanno deciso di non uscire di più. Insomma, è stata solo un’uscita estemporanea, che non ha significato nulla, se non un semplice bacio tra due persone che si sono volute bene veramente in passato e che si rispettano e si stimano malgrado non abbia funzionato nulla nel loro rapporto.